Anche ad Asti raccolta alimentare organizzata da CasaPound Italia

Parte anche ad Asti la raccolta alimentare organizzata da CasaPound Italia per aiutare le famiglie italiane in difficoltà.

 

Il bar ‘’Nuova Bergera’’ in corso Ivrea 26 e il circolo ‘’Il Martinetto’’ in strada provinciale 27 a Rocchetta Tanaro saranno i punti di raccolta.

“Raccogliamo generi alimentari di prima necessità e non deperibili – spiega CasaPound Asti – che verranno periodicamente consegnati alle famiglie italiane della provincia astigiana che ne avranno bisogno. In questo periodo la crisi si fa largamente sentire purtroppo anche qui, il costo della vita diventa insostenibile per un numero sempre maggiore di famiglie. Con questa raccolta vogliamo quindi dare una spinta simbolica affinché si riscopra un senso solidale e comunitario fra la nostra gente; chi è in difficoltà non va lasciato solo, va aiutato a rialzarsi”. “I nostri volontari si occuperanno di raccogliere generi alimentari a lunga conservazione. I beni raccolti saranno destinati ad italiani che documentino la loro situazione di difficoltà economica. Porteremo un aiuto concreto a quei tanti nostri concittadini stritolati dalla crisi economica”

Info: 370 3358834 o astinonconforme@gmail.com