A San Damiano d’Asti, ogni giovedì, è tempo di DivinAperitivo

San Damiano ripropone, nella  sua seconda edizione, il DivinAperitivo, organizzato con la stretta collaborazione tra l’amministrazione comunale e i commercianti del paese.

Quindici bar aderenti e sette postazioni musicali per quattro giovedì consecutivi, il 4, 11, 18 e 25 giugno. Intrattenimento per grandi e piccini, esibizioni, spettacoli, negozi aperti e ottimi, anzi, divini aperitivi da gustare per le vie del centro storico di San Damiano, godendo dello splendido scenario del paese dal cuore antico.

Ad allietare le serate estive anche un mercatino che si snoderà su via Roma, offrendo prodotti tipici enogastronomici, pezzi d’antiquariato e simpatica oggettistica. «Un evento di inizio estate su cui puntiamo molto e  che ci accompagnerà per tutto il mese di giugno, con la speranza che possa allietare i sandamianesi e catturare l’attenzione di molti altri curiosi. Parallelamente stiamo lavorando, come amministrazione, al nuovo, grande evento del primo primo fine settimana di settembre, il 4, 5 e 6, nel quale sarà certamente  coinvolto tutto il paese. Per ora il ringraziamento sincero è rivolto ai bar e a tutte le attività coinvolte per il grande lavoro di sinergia e la gentile collaborazione» afferma Luca Quaglia, consigliere delegato alle manifestazioni.

Della stessa opinione anche Romano Fogolin, delegato al commercio, che sottolinea: «Sarà un’occasione anche per gli esercenti che, se lo vorranno, potranno prolungare l’orario di apertura, oppure esporre davanti alle proprie vetrine delle bancarelle con la propria merce. Quest’anno la manifestazione sarà incrementata con l’adesione delle attività di corso Roma, zona San Rocco».