A Bruxelles, al Parlamento Europeo, la giornata conclusiva del Master di Ethica

Mercoledì 3 giugno, presso la sede del Parlamento Europeo a Bruxelles, si terrà la giornata conclusiva del quinto Master in Educazione Civica diretto dal professor Maurizio Viroli (Università di Princeton e Università del Texas) e organizzato da ETHICA con il sostegno del Consorzio Asti Studi Superiori, della Fondazione Bosca, del James Madison Program della Princeton University e del Jefferson Program dell’Università di Austin, Texas. 

 Gli studenti che hanno partecipato alla quinta edizione del Master  sono venti e provengono da tutta l’Italia. Durante le settimane residenziali del Master, una ogni due mesi, hanno seguito le lezioni e partecipato alle attività seminariali previste dal programma concludendo il loro percorso formativo con la stesura di una tesi.  

Alla cerimonia di consegna dei diplomi sarà presente una delegazione in rappresentanza della città di Asti composta dal Presidente di ETHICA Giovanni Periale, il Direttore del Consorzio Asti Studi Superiori Francesco Scalfari, un socio di ETHICA Ottavio Coffano e il giornalista Renato Romagnoli.