Primeglio di Passerano Marmorito, sabato e domenica la “Sagra dell’Agnolotto” è servita

Sabato 2 e domenica 3 maggio saranno due giorni da leccarsi le dita a Primeglio, frazione di Passerano Marmorito, dove va in tavola l’undicesima edizione della squisita “Sagra dell'Agnolotto", nel caratteristico centro storico animazioni, passeggiate e musica faranno da contorno al piatto forte dell'Agnolotto.

Di seguito il ricco programma ri-pieno di attività e specialità enogastronomiche:

Sabato 2 maggio

Apertura della Sagra con Agnolotti casalinghi di Primeglio, grande varietà di Antipasti Piemontesi, dolci e vini tipici del territorio.                                                                                                                 Ore 21.00 Serata gratuita con la rock band “Reverso”, acid beat band.

Domenica 3 maggio

A partire dalle ore 11.00 e per tutto il pomeriggio alla scoperta delle bellezze di Primeglio con il Mercatino di prodotti tipici, le Passeggiate a dorso degli asinelli, il Truccabimbi a cura della Croce Rossa locale di Castelnuovo Don Bosco e Piovà Massaia e l’Animazione itinerante del Circo di Strada Jaculè.

Ore 12.30 Riapertura della Sagra con antipasti vari, agnolotti casalinghi di Primeggio, dolci e vini tipici del territorio. Ore 14.00 Petite e bizzarre, spettacolo circense di piazza a cura dell’Associazione Jaculè. Ore 15.00 Passeggiata dopo l’agnolottata: una guida accompagnerà alla scoperta del borgo e dei dintorni di Primeglio con una facile escursione di un’ora e mezza circa, con l’accompagnamento degli asinelli.

Per info: 339-7519679