L’Oroscopo di Corinne per la settimana dall’ 23 al 29 Maggio

Guardate sempre in alto verso il cielo e le stelle dove dormono i sogni e si svegliano le speranze…

Più informazioni su

Ariete: Sarà colpa della Primavera, di un acciacco o di un momento di flessione, fatto sta che apparirete spesso nervosi, insofferenti e smaniosi di mandare a stendere gente immeritevole della vostra fiducia… Il bisogno di staccare la spina è impellente ma vari impegni costringono a tirare la carretta almeno fino al prossimo ponticello festivo quando un fuori porta vi ritemprerà… Fastidio domestico o pecuniario. Contatti con medici o legali. Mal di schiena.

Toro: Sotto l’egida degli attuali transiti planetari converrebbe tenere aperta la finestrella delle  opportunità in quanto vi salverete in corner da un guaio, ciò che sembrava perduto verrà recuperato, stanerete un subdolo individuo e un paio di soddisfazioni ve le caverete alla faccia di chiunque avesse ipotizzato una vostra sconfitta…. Occhio però alle amiche: non tutte son sincere e una specie di “gatta morta”  o finta vittima critica alle spalle… Sorpresina domenicale.

Gemelli: Con Mercurio, Venere e Marte nel segno può succedere di tutto: dall’imprevisto devoluto a variare una fetta di quotidianità alla scoperta inusitata, dall’appoggio fortuito alla spaccatura di rapporti interpersonali, dal fugace entusiasmo alla spicciola delusione, dall’incontro casuale all’ingiustizia da digerire in un marasma di emozioni ardue da focalizzare… Qualcuno si sta facendo in quattro per aiutarvi: ascoltatelo e ringraziatelo. Serate strampalate.

Cancro: Malgrado un tran, tran sopportabile non riuscite ad essere sereni navigando così in oceani di incertezze, palesandovi scettici e creduloni, nonché impacciati su come comportarvi nei riguardi di tre individui  (da uno dei quali scaturirà una  “bidonata”). Per altri versi, sfoderando disinvoltura e risolutezza otterrete, nel campo che più vi sta a cuore, ciò che vorrete… Un dilemma proverrà da abitazione, attività, sordidi arrivisti, quattrini o compravendite.

Leone: Muovete un passettino alla volta: la fretta è una pessima alleata nell’eventualità di compiere scelte,  chiudere parentesi od aprirne di nuove… Meglio sedere sulla riva ed aspettare tempi e pianeti migliori in quanto se per errare basta un attimo per rimediare si passa alle calende greche… La noia, nella corrente settimana, sarà un optional considerate le innumerevoli incombenze che vi aspettano al punto di giungere a sabato fiacchi e sbadiglianti…Fogli da firmare e soggetti da inquadrare…

Vergine: Non esistono ricette per la felicità…. Qualsiasi cosa va costruita  giorno dopo giorno, rialzandosi dopo ogni caduta e seguitando a fare della speranza e dell’ottimismo un baluardo… Bando quindi a malinconie ed ipocondrie… lottate per un ideale, toglietevi uno sfizio, concedetevi una pausa di relax, difendete ciò o chi in cui credete, spronate un insicuro e guardatevi dagli astiosi…Novelle giungenti da messaggi, scritti o telefonate. Disintossicate l’organismo con pasti leggeri.

Bilancia: Se state attraversando una crisi di identità, frugate nelle pieghe del subconscio al fine di capire ciò che volete da voi, da chi vi attornia e da un futuro ancora così impalpabilmente incerto… Indiscrezioni o ambiguità da donnicciole di “alto rango e bassa risma” e adiacenze con mattoidi… L’intesa col partner si affievolisce e basterà un nonnulla ad accendere micce di incomprensione… Circolazione, glicemia e colesterolo da controllare o regolare.

Scorpione: Attraverserete una fase limitatamente tranquilla causa impedimenti non dipendenti dalla vostra volontà. In fatto di sentimenti nutrirete una miriade di impressioni ma, giuste o errate esse siano, creeranno una confusione tale, nella vostra testolina, dal non capirci un accidempoli, almeno finché un “lampo di genio” indicherà chiaramente la strada da seguire…Disguidi relativi ad un accordo, patto, convenzione. Guasti ad arnesi elettrici, meccanici o idraulici.

Sagittario: Ascoltate il rumore di quei ricordi che hanno indotto a maturare, capire quali siano le pagine da voltare e quelle da conservare e se avete mal riposto la vostra stima in qualcuno pazienza… poco è come sembra e le parvenze spesso ingannano…A qualche nativo balenerà in testa un’iniziativa da portare a termine indipendentemente dagli intoppi iniziali… Giocate al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di congiunti. Fastidi al basso ventre o connessi all’alimentazione.

Capricorno: Ci sono favori che preferireste fare piuttosto che chiedere! Eppure vi toccherà scendere a compromessi e reclamare con estrema delicatezza sacrosanti diritti al fine d non ritrovarvi con pugni di mosche in mano! Una faccenda spettante voi o esseri cari andrà delucidata e una proposta accettata perché portante con sé il germe della trasformazione… Ritrovi mangerecci, spostamenti, shopping o intrattenimenti nel weekend. Bisticci con Ariete, Gemelli, Cancro o Scorpione.

Acquario: “Mai dire gatto finché non lo si ha nel sacco” … Ciò significa che, prima di cantar vittoria, dovrete superare una prova, sopportare gli spleen di spocchiosi, allontanare impiccioni, controbattere ad insinuazioni, tiri mancini e lottare per una giusta causa. Nel contempo, vi toglierete un pallino, farete un acquisto voluttuoso o combinerete qualcosina di  grazioso non escluso un viaggetto o una bicchierata in compagnia. Stati d’ansia, doloretti sparsi e fiacca mattutina.

Pesci: Con quattro astri sversi converrebbe rallentare i ritmi, salvaguardare il benessere, prestare attenzione a faccende pratiche, mantenere il self control, contrastare la nuvoletta della malinconia, usare prudenza sulla strada, stare con le pinne dritte e fidarvi di rari eletti evitando di investire denaro e sentimenti in chi non offre garanzie di stabilità… Vi succederanno pure fatti talmente strambi dal rasentare il grottesco o il paranormale… Venerdì assai peculiare.

 

 

CORINNE
CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su