L’Oroscopo di Corinne per la settimana dall’ 16 al 22 Maggio

L’uomo ha il potere di distruggere l’amore e la speranza.. Le stelle quello di accenderli…

Più informazioni su

ARIETE: Meglio una sfuriata che una falsa pacatezza specie se avete a lungo ingollato bocconcini amari: reprimere gli istinti avrebbe l’unico scopo di favorire somatizzazioni… ragion per cui se qualcosa non funge vuotate il sacco e mettete le carte in tavola … La settimana vi vedrà impegnatissimi ed esuberanti malgrado il contegno o la salute vostra o di un essere caro impensierisca. Gli astri consigliano di sollazzarvi con adeguate compagnie.

TORO: Tallonati dalla quadratura di Giove riscontrerete contrattempi dovunque e nulla andrà preso alla leggera: dai sentimenti al lavoro, dai soldi alle bazzecole… Le adiacenti mattinate appariranno convulse, movimentate, un fatto grottesco vi lascerà di stucco e una lieve maretta lambirà fidanzati, ammogliati, conviventi o soci…Eppure una gratifica o ripresa avrà il potere di ringalluzzirvi…  Regali, bisbocciate, geniali trovate per chi solennizza il compleanno…

GEMELLI: Sperimenterete un periodo devoluto a modificare il modo di concepire taluni rapporti interpersonali e, poiché il male non vien mai solo per nuocere, da vicissitudini ed accadimenti ne trarrete saggezza, libertà, esperienza…Una femmina o una coppia vi caverà un peso dallo stomaco oppure chiuderete una parentesi invernale a favore di una primavera evolutiva ed innovativa. Occhio però a stranieri, ladri e a non smarrire oggetti e chiavi, Conti da far quadrare.

CANCRO: Non siete un granché soddisfatti di un andazzo esiguamente corrispondente a vetuste aspettative e ciò vi rende tesi, inquieti, perplessi, velocissimi nel variare umore o nel riprendere chi approfitta della vostra disponibilità… Ma voi,  cari, tenaci, coriacei figli della Luna, non demordete in quanto uscirete a testa alta da qualsiasi complessa faccenda… Guardatevi solo dai falsi e dai ruffiani prima di beccare una posteriore cantonata…Forme allergiche.

LEONE: Un mediocre rendimento psicofisico sarà dovuto sia allo stress, che a situazioni talmente stagnanti o astruse dal non saper se prendere delle decisioni o rimanere  ancorati  allo status quo… Provate  ad ascoltare il parere una confidente in grado di  placare le ansie e darvi delle dritte… Sentimentalmente, una folata di noia, una bugia, un sospetto, potrebbe assurdamente  compromettere la serenità… Anziani  o fanciulli motivanti crucci. Notizie da lontano.

VERGINE: Anche se certe cose si presagiscono le dipartite o gli imprevisti non smettono mai di sbigottire come appunto, se già non successo, accadrà a quei nativi divisi tra due fuochi o incerti sul come impostare l’imminente avvenire, sia in fatto di quattrini che di affetti o attività …Cercate, altresì, di stare vicini ad un familiare, riconoscere un torto, conciliare due soggetti che si guardano di cagnesco e ringraziare chi si è prodigato per voi in un guizzo di défaillance.

BILANCIA: Le giornate si stanno allungando e con esse la voglia di guardare positivamente ad una stagione che vi vedrà protagonisti di fatterelli veramente buffi comprese delle incognite e delle novità lambenti il settore privato, operativo o materiale…Qualcuno, molto vicino a voi, commetterà degli errori: siate comprensivi e calatevi nei panni della controparte…Se ultimamente vi siete impigriti rinvigorite il fisico con passeggiate, ginnastica e una sana alimentazione.

SCORPIONE: Estrosi, irrequieti, forse anche stufi di sbattere contro cataste di imbecillità, sbotterete con chiunque capiti a tiro …  Ma , anziché sbraitare rodendovi anima e fegato, provate ad adoperare l’efficace arma della pacatezza, del ragionamento e dell’humour: così facendo otterrete molto di più … Indecisioni pertinenti un affare e soggetti ardui da  decifrare… Opportunità di rivedere un’amica buontempona, effettuare una compera posticipata, evadere dalla routine…

SAGITTARIO: Nel bene e nel male siate voi stessi: le maschere non vi si addicono e la spontaneità è pur sempre un ottimo biglietto da visita al fine di ottimizzare relazioni, concludere trattative, approcciarvi all’amore, conquistare le benevolenze altrui… Ciononostante vi arrabbierete con tipi più scaltri che belli o rimarrete basiti dinanzi ad una profferta,  scoperta, notizia o rimando di appuntamenti. Considerato il rischio di ladrocini non lasciate nulla di incustodito…

CAPRICORNO: Certe persone non sono mai come sembrano… ragion per cui non fidatevi  di chi si autoincensa in quanto chi è veramente probo non si decanta ma lo dimostra con i fatti… Siate pure guardinghi con quattrini, contratti, acquisizioni, e non incavolatevi per delle disquisizioni alimentate da sciocchezzuole… Lieve calo energetico da compensare con ricostituenti. La settimana appare ottimale per tagliare i capelli o cambiare look. Preoccupazioni per  un anziano.

ACQUARIO: Dicono che la calma sia la virtù dei forti…Traducete in pratica tal proverbio evitando di polemizzare od andare in catalessi causa incarichi che vi siete presi la briga di sostenere e portare a buon fine…Giove, si sa, non è propriamente magnanimo ma se agite col cuore e con l’istinto la spunterete su sordidi avversari o riuscirete in un intento! Un gossip od un tiro mancino vi lascerà annichiliti probabilmente perché non ve lo aspettavate… Intestino importunato.

PESCI: Ponderare, maturare, avanzare a costo di rinunciare: sono i compiti assegnativi da Saturno incaricato di verificare la dose di buonsenso, coraggio e consapevolezza messe a dura prova da circostanze ostili… Non smarritevi nei labirinti dell’insicurezza ma riscattatevi dando una svolta alla vita, a ciò che non funziona, accettando offerte temerarie e sgombrando il magazzino dei ricordi: novelle esperienze lo stiperanno…Una richiesta pecuniaria vi stizzirà.

 

CORINNE
CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su