Dusino San Michele, prima della “Fiera del Cussot” due importanti eventi culturali

L'Associazione T2S organizza, giovedì 4 e venerdì 5 giugno, due importanti eventi di carattere culturale che si svolgeranno a Dusino San Michele in via Valfenera 1.

Due eventi da non perdere prima della manifestazione regina di Dusino San Michele, la “Fiera del Cussot” che si terrà domenica 28 giugno e che vedrà l’annullo filatelico delle Poste Italiane.

Giovedì 4 giugno
A partire dalle ore 20.30 si terrà un’interessante confronto sulle origini della stampa: Da Gutemberg agli e-Book ed in seguito la presentazione del libro di Bruno Solaro “Scarpette e cioccolato”. Bruno Solaro in trent’anni ha girato il pianeta per seguire e guidare l’evoluzione informatica della Ferrerò, da New York a Hong Kong, da Mosca all’Equador. Il libro è un eccezionale racconto dell’espansione del più grande gruppo dolciario italiano. Solaro ne racconta storie, segreti, virtù, retroscena.

Venerdì 5 giugno
Dalle ore 21.00 una serata dedicata alla Sacra Sindone con la partecipazione di Carlalberto Goria, Sindaco di San Paolo Solbrito, che ci illustrerà un’interessante chiave di lettura del sacro lenzuolo.

Inoltre, durante le serate, verrà presentato il progetto “Scambia un libro al bar”, iniziativa proposta dal Signor Giancarlo Maffé coordinatore e fondatore della Biblioteca Comunale.

Per info: Associazione T2S Circolo culturale ricreativo 333 42 72 086