Domani mattina ad Asti la Skarrozzata dell’Associazione Arcobaleno

L'Associazione L'Arcobaleno - Disabili motori per una vita Indipendente, in collaborazione con le associazioni APRI di Asti e Progetto Radis, con il patrocinio della Città di Asti ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e del Laboratorio Ortopedico Astigiano (L.O.A.), organizza la "Skarrozzata".

La passeggiata per le vie del centro di Asti è pensata per far “provare la disabilità” e far vivere a tutti i cittadini, l’esperienza che ogni persona con mobilità limitata vive tutti i giorni quando si muove in città su carrozzina.

L’evento è in programma domani, venerdì 22 maggio, con partenza e arrivo da piazza S. Secondo ad Asti (davanti il Municipio). Il ritrovo è previsto alle 10. durante la manifestazione avrà luogo la premiazione della scuola Primaraia F. Baracca di Asti che ha partecipato al concorso “Io Esisto… Adottiamo una barriera e abbattiamola” in memoria di F. Imbriano e T. Principe. Per l’occasione saranno messe a disposizione dei partecipanti carrozzine da provare su un percorso delimitato.

Ulteriori informazioni: 345.35.188.02; 328.92.050.72; 346.03.380.80. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata.