Quantcast

Moncalvo: minaccia di morte il figlio, arrestato dai Carabinieri cinquantenne alessandrino

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Asti, hanno arrestato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale, un 50enne pregiudicato residente a Giarole (AL).

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di ieri i militari sono intervenuti a Moncalvo, su richiesta al numero di emergenza 112 fatta dal figlio 21enne, il quale riferiva che poco prima era stato oggetto di minacce di morte ed atti violenti fatti dal padre, che proprio a seguito della separazione con la moglie era già stato recidivo in tal senso, a tal punto che il ragazzo in passato aveva presentato nei suoi confronti una denuncia querela per stalking.

I militari, giunti presso l’abitazione del giovane, hanno trovato l’uomo che in forte stato di alterazione, alla vista delle uniformi, si è scagliato contro i militari con calci e pugni e dopo non poche difficoltà è stato bloccato  ed arrestato. Successivamente i carabinieri hanno proceduto a perquisire l’autovettura dell’uomo rinvenendo ed ovviamente sequestrando un involucro con all’interno 5 grammi di hashish. 

L’arrestato dopo la redazione del verbale di arresto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vercelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Più informazioni su