L’Oroscopo di Corinne per la settimana dall’18 al 24 Aprile

Amore, salute, lavoro: quali sorprese ci attendono nel corso della prossima settimana?

Più informazioni su

Ariete: Ponete un robusto lucchetto al portone delle trascorse inquietudini affinché rimasugli di problemi e preoccupazioni non rientrino con l’intento di farvi ulteriormente penare… Diciamo che dovreste, in teoria, rimuovere ciò che ancora turba ma, non essendo al presente fattibile, incorporatelo nella quotidianità senza incavolarvi… Oltretutto, conversare con tipi ruspanti servirà a scaricare la tensione e ad accendere l’allegria… Diatribe con responsabili di pubbliche amministrazioni!

Toro: Un bel cincin al Sole che, entrando il 21 aprile nella vostra costellazione, contrassegnerà l’inizio di un periodo fertile nel corso del quale seminare sogni e progetti darà, in seguito, ottimi frutti… Ragion per cui tagliate rami secchi e marci, rivalutate una proposta, ottimizzate un settore, e confidate in una mini ripresa dell’economia e … dell’amore … Se usate il computer attenti ai virus! Squisita novella e week end buffo ed incasinato …

Gemelli: Non polemizzate, non agitatevi e datevi una scrollatina uscendo dal labirinto di quelle congetture aventi il potere di esacerbare… Con la Primavera si rinasce, si sboccia, ci si guarda attorno e si spera… non dimenticatelo… Vi toccherà ingollare un rospetto, posticipare un’iniziativa, consolare un demoralizzato, sorvegliare le finanze e mandare a stendere un arrogante ma, Saturno permettendo, non andrà malaccio…Per sopperire ad un acciacco, controllate il peso, la pressione e… camminate …

Cancro: Se strada facendo inciampate in sassi e sterpaglie, non indietreggiate, tenete duro e… in caso di cadute, rialzatevi e ripartite: grazie alla tenacia e alla zucconaggine, infatti, taglierete un traguardo o vi caverete un fardello… Accettate altresì un invito e approfondite una conoscenza, reale o virtuale essa sia… Valute e salute andranno tutelate: la dissonanza di Urano potrebbe minarle entrambe… Se intenzionati a vendere o comprare qualcosa affidatevi ad inserzioni o agenzie…

Leone: Con Marte di traverso avrete l’impressione che si cospiri per arruffarvi le idee,  smorzarvi il ruggito e sparpagliare impicci… In effetti il momento non è né esilarante né gaudente ma con un minimo di filosofia, una manciatina di pazienza, un pugnetto di gaiezza, disarcionerete qualsiasi nemico o difficoltà… Qualche nativo sarà alle prese con noie spettanti un alloggio, macchina o lavoro, mentre Giove esorta a giocare i vostri dati di nascita abbinati al 2 al 5 o al 33.

Vergine: Pur non difettando in perspicacia, pignoleria ed acutezza, non riuscirete ad afferrare le intenzioni di uno sconclusionato oppure taluni fatti verranno esposti in una maniera così scompaginata dal tribolare a metterne insieme i tasselli o capire dove si vorrà arrivare… Probabili anche dei bisticci per o con congiunti, parentado, vicini, denaro, incartamenti o contratti. Rintracciamento di oggettini creduti perduti… Domenica bizzarra come…. certi elementi…

Bilancia: Dei contesti impensieriscono, dei posteriori ringalluzziscono e non vi è facile bilanciare quell’equilibrio di cui tanto abbisognate… Eppure, cari bilancini, le novità pressano e coglierle sarà sia un dovere che un piacere: sta incominciando un ciclo rigenerativo e sprecarlo sarebbe un peccato… Occhio solo agli sbruffoni, ai finti tonti, alle multe e ai furfanti … Rinnovate la spenta carnagione stendendo sul viso, per 15 minuti, la poa schiacciata di due pomodori …

Scorpione: Il  torto e la ragione non siedono mai sulla stessa seggiola: sciorinatelo a chi reclama arbitrari diritti o, se siete voi ad aver sbagliato, pigliatevi la vostra parte di  colpa…  Prossimamente, loschi individui tenderanno tranelli, non lasciatevi impietosire né cogliere alla sprovvista avendo l’accortezza di ascoltare l’intuito ed acuminare il pungiglione… Variazioni pertinenti un itinerario o incontro. Il carisma emanato da una personcina  “effervescente” vi affascinerà. Infiammazioni.

Sagittario: Gli astri offrono giorni dilettanti ma non scevri di problematiche da risolvere contando su voi stessi e su un presentimento che, se ascoltato, vi salverà in corner da episodi spiacevoli. Fraintendimenti tra coppie o con figlioli. Sotto l’ala protettrice dell’aitante  trigono di Giove, ammaliate la fortunella acquistando dei “gratta e vinci” o mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di tre familiari o dalla targa della vostra auto o moto. Propensione a cistite o colite.

Capricorno: Siamo solo di passaggio in una dimensione terrena dove non vale la pena sbraitare o incavolarsi: assaporate le minute gocce di luminescenza che le stelle, ad intermittenza, spruzzeranno sul vostro cammino e se qualcosa non funge volgete gli sguardi altrove… Un imprevisto, versamento o il guasto di un arnese farà salir i fumenti… L’energia scarseggia? Potenziatela assumendo, lontano dai pasti, un mix di kiwi, succo di limone e un cucchiaio di miele frullati.

Acquario: Malgrado le ispirazioni e i fervori abbondino stenterete a reperire una linea d’azione efficace o un metodo di lavoro “ordinato”…  Ogni rosa ha le sue spine… peccato che le seconde predominino, ferendovi nella dignità e rallentando la riuscita di specifici intenti, comprese delle allusioni maligne sostenute dalla perfidia di antagonisti o arrivisti. Movimento di scartoffie e buffa convocazione. Venerdì incasinato. Liti con un uomo. Doloretti sparsi o virus aleggianti…

Pesci: Acciuffate l’ottimismo e usatelo come primario elemento di una stagione che vi vedrà protagonisti di episodi anomali o portanti con sé il germe della metamorfosi e se freschi di fregature lisciate le pinne e fidatevi di rari eletti… Una faccenda a sfondo pratico celerà delle pecche: non firmate nulla incautamente e guardatevi da chiunque voglia rifilarvi  utensili scadenti… Rogne da donne, ladri, cellulare, mezzi meccanici o addetti al traffico. New sia da vicino che la lontano…

CORINNE
CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su