L’europarlamentare Alberto Cirio è presidente onorario dell’enoteca regionale Colline del Moscato di Mango

Nel pomeriggio di giovedì 16 aprile i saloni del castello di Mango hanno vissuto un importante momento istituzionale.

Più informazioni su

La lunga storia dell’enoteca regionale “Colline del Moscato” che qui ha la sede, ha registrato un nuovo prestigioso passo con la nomina dell’europarlamentare Alberto Cirio quale presidente onorario del sodalizio che raccoglie molti produttori del territorio e da sempre promuove la terra del Moscato.

La contentezza e la soddisfazione per l’accoglimento dell’invito rivolto a Cirio è trasparso dalle parole del sindaco di Mango Silvio Stupino e del presidente dell’enoteca Luciano Ratto. Alla cerimonia era presente il Consiglio Direttivo dell’enoteca regionale al completo oltre ad amministratori del territorio e giornalisti. Tutti d’accordo nel fare squadra per portare avanti il lavoro di questa enoteca e per valorizzare nel modo migliore il grande territorio che rappresenta, premiato anche dall’Unesco.

Nonostante i numerosi impegni e il lungo lavoro svolto all’estero, Alberto Cirio pare proprio essere più che mai vicino alla sua terra, per rivolgere in ogni occasione le opportunità che possono favorire lo sviluppo di nuovi progetti, e così sarà anche per la struttura di Mango. E’ questa una constatazione espressa attraverso gli interventi delle personalità presenti e certamente confermata dallo stesso Cirio con l’accoglimento di questo incarico.

Più informazioni su