Quantcast

Graziano Guarino è il nuovo presidente del Lions Club Moncalvo Aleramica

Negli scorsi giorni il Lions Club Moncalvo Aleramica, sodalizio attivo sul territorio monferrino e composto da soci provenienti dal Casalese e dall’Astigiano, ha tenuto la consueta conviviale elettorale destinata alla nomina del consiglio direttivo che coordinerà le attività del Club nel prossimo anno sociale 2015-16 che avrà inizio nella prossima estate.

Più informazioni su

A succedere all’attuale presidente Sergio Razzano alla presidenza del Club sarà l’astigiano Graziano Guarino il quale verrà coadiuvato nelle sue funzioni dai due vicepresidenti: il primo vice Maria Rita Mottola e il secondo Claudio Bongiovanni. Ad occupare l’incarico di segretario del Club sarà Marisa Garino mentre le funzioni di tesoriere verranno assunte da Achille Accornero. Confermato nel ruolo di cerimoniere è Pier Enrico Arduino mentre il censore sarà Elena Gibello.

Compongono il direttivo anche il primo consigliere Barbara Oddone e il secondo consigliere Ugo Carelli mentre ad occuparsi delle mansioni attribuite ai revisori dei conti vi saranno Giuseppe Tardito (primo revisore) e Giovanni Bertone (secondo revisore). Presidente della Commissione Soci sarà Gabriella Roato e a supervisionare i rapporti con i giovani “Leo” sarà la Leo Advisor Gabriella Falda. 

Nel frattempo in questi mesi proseguiranno i service del corrente anno sociale che vede la presidenza di Sergio Razzano, Sono previste nelle prossime settimane nuove conviviali con relatore mentre si svolgeranno in questi mesi i service legati alla prevenzione dalle dipendenze presso le locali scuole moncalvesi e gli appuntamenti con gli screening medici gratuiti che consentiranno agli interessati del territorio di potersi sottoporre a importanti controlli nell’ambito dell’ormai consolidata iniziativa di prevenzione avviata dal Lions Club Moncalvo Aleramica a vantaggio delle comunità locali. 

 

Più informazioni su