EBT Terziario ed EBT Turismo, al via i buoni libro per l’anno scolastico 2015-2016

L’Ente Bilaterale Territoriale del terziario e quello del turismo della Provincia di Asti, organismi composti dall’Ascom Confcommercio per la parte datoriale e dalla Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UilTucs-Uil in rappresentanza dei lavoratori del terziario-turismo promuovono, per l’ottavo anno consecutivo, l’attribuzione di BUONI LIBRO per l’anno scolastico 2015-2016.

Per quanto riguarda l’attribuzione di buoni libro sono ammessi a partecipare i figli dei dipendenti del settore terziario (commercio, servizi ecc.) e del settore turismo ed i figli dei datori di lavoro iscritti all’EBT della Provincia di Asti, nonché i lavoratori dipendenti studenti.

La dotazione è così suddivisa: – 55 buoni per gli studenti della scuola media inferiore del valore unitario di 200 euro; – 28 buoni per gli studenti della scuola media superiore del valore unitario di 250 euro; – 19 buoni per gli studenti universitari del valore unitario di 500 euro, per un totale di n. 102 buoni pari a 27.500,00 euro, che saranno utilizzabili presso le cartolibrerie già convenzionate o che intendono convenzionarsi con l’Ente entro il prossimo 31 luglio 2015.