Quantcast

Confartigianato Asti promuove e realizza percorsi di formazione e aggiornamento

Confartigianato Asti da sempre promuove e realizza percorsi di formazione adeguati alle particolari esigenze della piccola e media impresa.

Più informazioni su

Il nostro obiettivo è quello di far crescere le Aziende, valorizzandone le Risorse Umane, incrementando le competenze del personale e fornendo gli strumenti per affrontare le nuove e continue sfide del mercato. Per questo cerchiamo di instaurare un rapporto di dialogo con gli Imprenditori, studiando insieme i loro fabbisogni formativi, al fine di predisporre progetti adeguati all’evoluzione dell’impresa.

Riteniamo che, in un contesto competitivo che evolve così rapidamente, sia fondamentale rendere flessibile un’organizzazione che vuole essere di successo. Per questo motivo, le nostre proposte di formazione continua nei più svariati ambiti professionali sono costantemente aggiornate.

Avvalendosi inoltre della collaborazione di enti accreditati, di società di servizi e di consulenza Confartigianato Asti offre corsi di formazione inerenti alla sicurezza sul lavoro. La nostra offerta formativa in materia di sicurezza è costituita da corsi obbligatori per la nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi, per il rappresentante dei lavoratori della sicurezza, degli addetti al servizio antincendio ed al primo soccorso aziendale e dai corsi di specialistica per addetti alla conduzione di apparecchi di sollevamento.

Troverete i nostri corsi formativi specifici sulla sicurezza rivolti a Imprenditori, Dipendenti, Dirigenti, Collaboratori, Tecnici, Apprendisti.

Sul Sito Web http://www.confartigianatoasti.com/?page_id=867  troverete, il catalogo corsi ed  il modulo richiesta preventivo per attività formativa,
moduli richiesta preventivi da compilare ed inviare tramite fax al n. 0141-599702 oppure all’indirizzo e-mail:categorie@confartigianatoasti.com
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Categorie:
tel. 0141.5962 int. 04 Sig.ra Cristina Baccichetto,
tel. 0141.5962 int. 24 Sig.ra Antonella Giraudi,
tel. 0141.5962 int. 18 Davide Marino.

Più informazioni su