Visionaria, a Nizza Monferrato il duo Alessandro Haber e Mimmo Locasciulli

Visionaria 2015 vedrà il suo ultimo atto sabato 11 aprile alle ore 21.15 con uno spettacolo d'eccezione. Ad esibirsi sul palco del Foro Boario avremo infatti un suggestivo duo: Alessandro Haber e Mimmo Locasciulli in concerto "Oltre l'amicizia" accompagnati dagli abili musicisti: Fabrizio Mandolini (sax), Sasà Flauto (chitarre) e Marco Di Marzio (contrabbasso).

Lo spettacolo che vedrà anche la recitazione (prologo ed epilogo) di Simona Secoli e Matteo Campagnoli s’intitola “Oltre l’ultima fila”, denominazione che prende spunto dalla canzone La Valigia dell’attore scritta da Francesco De Gregori per l’amico e collega Alessandro Haber.

Un’occasione unica e quasi irripetibile di vedere all’opera 2 artisti (Haber e Locasciulli) provenienti da esperienze artistiche diverse ma accomunati dalla passione per la canzone e dalla voglia di emozionarsi e di emozionare in musica il pubblico di “Visionaria”.

Per informazioni è possibile contattare anche l’Ufficio I.A.T., c/o Foro Boario, Piazza Garibaldi n. 80 – Tel. 0141/727516; spassocarrabile@libero.it