Scadono il 16 marzo le iscrizioni al viaggio dell’Israt a Mauthausen e a Salisburgo

C’è ancora qualche posto disponibile per il viaggio studio dell’Israt al campo di concentramento di Mauthausen e ad altri due luoghi della memoria (Gusen e Bolzano-Gries). 

Più informazioni su

Le iscrizioni scadranno lunedì 16 marzo. La trasferta, guidata dal direttore dell’Istituto Mario Renosio e dalla ricercatrice Nicoletta Fasano, si terrà dal 29 al 31 maggio e comprenderà anche la visita di Salisburgo, la città di Mozart.

Cinquanta i partecipanti, tra cui anche gli studenti delle scuole medie inferiori di Asti vincitori del concorso “Enrica Jona” promosso dal Comune, che approfondiranno il tema del sistema concentrazionario nazista.

Quota di partecipazione 260 euro, tutto incluso: viaggio in autopullman, sistemazione in albergo 3 stelle, pranzi e cene, visite guidate ai luoghi della memoria e a Salisburgo (non comprese le bevande ai pasti e gli extra personali; supplemento camera singola 40 euro).

L’organizzazione tecnica è a cura di Italian Wine Travels di Castelnuovo Don Bosco.
Iscrizioni e informazioni: Israt (0141.354835; info@israt.it), Italian Wine Travels (011.9927028; info@italianwinetravels.it).

Più informazioni su