San Damiano alla Fiera Internazionale del Turismo di Berlino, l’astigiano alla conquista del mondo

Oggi la delegazione sandamianese, composta da due ragazze del progetto Expo, Marta Rabbione e Irene Marinetti, e il consigliere delegato al turismo, Luca Quaglia, e quello alla promozione del territorio, Francesca Gerbi, con la preziosa collaborazione di Gina Cuozzo, dell'Atl di Asti, ha preso parte alla ITB Berlin, Fiera Internazionale del Turismo.

Più informazioni su

La fiera è, senza dubbio, un’occasione unica e preziosa per chiunque scelga di prenderne parte. Conta la presenza di ogni angolo del mondo, rappresentato al meglio con le proprie caratteristiche e peculiarità. Le spezie indiane compenetrano il profumo delle birre bavaresi, tutto in un’atmosera gioviale e indimenticabile.

Partecipare non è solamente collegato alla presenza fisica, ma a un utilizzo ottimo delle lingue e alla propria capacità di promuovere, nel modo migliore, il proprio territorio. La grande utenza allo stand del Piemonte, e in modo particolare alla postazione di Astigiano e Monferrato, dimostra che l’interesse verso una terra in buona parte ancora da scoprire, è molto.

Non si può fare altro che raccontare ciò che possiamo offrire con la semplicità e l’accoglienza che ci contraddistingue nel mondo. La promessa è quella di proseguire in una promozione ottima, lineare e sicura, come è stata fatta negli scorsi giorni, anche durante il week end.  L’amore e la stima del territorio porterà i sandamianesi e l’Atl astigiana a fare del proprio meglio.

Più informazioni su