”Rivelazioni” degli astigiani Delta N.A. nel giardino delle sculture di Bargemon

Catm New York è orgogliosa di annunciare l'inclusione dell'ispirata scultura "Rivelazioni" dei Delta N.A. nel giardino di sculture di Bargemon, Provence.

Più informazioni su

Come suggerisce il titolo stesso, nella scultura “Rivelazioni”, si raccoglie un significato profondo che si svela e rivela in una forma astratta e lineare che arriva al cuore. 

I Delta N.A. esplorano le difficolta’ in cui tutti ci troviamo nel seguire i nostri sogni piu’sinceri, superando gli ostacoli sospinti solo dalla forza del destino e dalla volonta’ riuscendo finalmente a costruire un ponte tra il mondo dei desideri e il mondo reale. La costante e struggente lotta tra la volontà divina e il desiderio umano viene rappresentata come una relazione tra due forze che risulta allo stesso tempo eterea e sensuale.

E’ con grande complessità che i Delta N.A. lasciano i loro vibranti racconti di armonia per affrontare la tematica dell’ unicità della nostra esistenza; il loro lavoro e’ una boccata d’aria dalla frivolezza e dalla pretenziosità che dominano il mondo dell’arte contemporanea riducendola a puro intrattenimento. Il lavoro dei due artisti italiani infatti pur rimanendo naturalmente originale ed estroso, raramente perde la sua sfumatura seria e concettualmente profonda solidamente ancorata alla ricerca di significato.

L’arte dei Delta N.A. si colloca imperturbabile e incontrastata ad un livello di creativita’ superiore.

Con il grande supporto e il patrocinio della Citta di Asti, i Delta N.A. approdano a Bargemon, in Francia, unendosi ad altri grandi artisti nel sontuoso sculpture garden Provenzale. Ad accompagnare la presentazione della loro scultura vi sara’ una completa panoramica dei loro piu’ recenti lavori incluse le nuove opere astratte.

Più informazioni su