L’Oroscopo di Corinne per la settimana dal 28 Marzo al 3 Aprile

Corinne dice: Anche quando tutto sembra così oscuro vi sarà sempre una stella ad illuminare la via della speranza…

Più informazioni su

ARIETE          :     Se i primi mesi dell’anno son stati faticosi, niente patemi ,,, in quanto, chiedendo perdono, Giove, in aspetto di trigono, sta partendo alla riscossa elargendo, ad una buona fetta di nativi, una vittoria, un rientro finanziario, un guaio scampato o la semi chiusura di un capitolo sgangherato … Solennizzate il compleanno con brindisi, dolcetti, una cenetta a prova di colesterolo e amici sinceri! Gli over 40 misurino regolarmente la pressione…Visite in vista.

TORO               :     L’ assennatezza e la prudenza son figlie dell’esperienza: regolatevi prima di buttarvi a capofitto in imprese titaniche e… se reduci da  inganni imparate ad “infurbirvi”  e a fidarvi di pochi… A taluni balenerà l’idea di ottimizzare l’attività facendo leva sull’inventiva indipendentemente da quanto ciò possa costare. Preparatevi perché nell’ovetto, quest’anno, troverete un dono immateriale di immenso valore…. Basta saper aspettare … Spostamenti o ritrovi.

GEMELLI     :     Se i sogni fossero colori potreste dipingere le prossime giornate di tenui sfumature … Si sa che Saturno, pari ad un tarlo, rosicchia ma… fate spallucce e contrastatene gli effetti, confidando in miglioramenti che non mancheranno di giungere né a voi né alle persone care … Finanziariamente invece dovrete barcamenarvi mandando a farsi mungere o mettere in riga chi si diletta a gabbarvi …Per auspicare la buona sorte procuratevi delle palme e posizionatele nell’ingresso.

CANCRO         :     Il fulgido primo quarto di Luna che il 27 marzo spadroneggia nella vostra costellazione consentirà di accarezzare progetti sino ad ieri utopici, rinvenire soluzioni “nuove” a problemi “vecchi”, barcamenarvi nella jungla delle sopite speranze, concludere trattative o trascorrere delle allettanti orette insieme a gente schietta e brillante … Tenete solo a bada le finanze e siate malleabili tra le pareti domestiche…Contatti con bancari, periti, immobiliari, dottori. News da fuori.

LEONE           :     Sedete sulla riva ed osservate ciò che succederà nelle prossime giornate … Eh si… perché il fato ha in serbo per voi un fracco di innovazioni, metamorfosi, opzioni e valutazioni…  In parole povere: ciò che davate per scontato si capovolge e ciò in cui meno speravate si avvera… Apprestatevi pure ad una epistola strabiliante, uno sborso incombente o ad incontri stravaganti. Un disagio, fisico o psicologico, importunerà gli appartenenti al I e II decano.

VERGINE     :     Filate il destino avente in servo una miriade di improvvisate, non abbacchiatevi per sciocchezzuole, aiutate chi si trova in difficoltà, apparecchiate per benino il tavolo delle aspettative e vedrete che in men che non si dica le cosine inizieranno a girare per il verso giusto… Ciononostante ci sarà chi vi farà arrabbiare oppure un’ingiustizia, ardua da digerire, fi farà intendere la vera natura di un essere indecifrabile. Appuntamenti posticipati o programmazione di un viaggetto.    

BILANCIA    :     Dopo l’equinozio, la fine dell’inverno e l’eclissi lunare, potete contare su di una primavera sbarazzina nel corso della quale svariati mutamenti attendono in sordina sia sotto il profilo privato che sotto quello materiale od operativo… Nell’attesa rimboccatevi le maniche, siate clementi e pazienti, coltivate affetti ed amicizie (una utilissima), pigliatevi pause di riflessione e giocate a rimpiattino con l’amore…Verso Pasqua accadrà un fatto anomalo o curioso…

SCORPIONE :     Rammentate che “tutto si può dire ma non a tutti” e che basta una frase mal interpretata ad incrinare interrelazioni, amicizie, collaborazioni: riflettete quindi prima di parlare, agire e, nel reclamare ragioni, usate tattica e diplomazia! Una novella, né brutta né bella, oltretutto, darà da pensare… A titolo precauzionale guardatevi da malandrini, fanfaroni e finti tonti… Un pensierino pasquale andrà comprato e donato a chi vi vuole veramente bene… Performance per scapoloni.

SAGITTARIO     :  Convivendo con Saturno avrete certamente testato che ama sparpagliare trappole, ritardi, imprevisti,  inghippi …  Avendoci fatto il callo nulla più vi stupisce neppure quelle scoperte o rivelazioni destinate a confondere (o chiarire) i caotici pensieri … Però dopo traversie e peripezie in prossimità dell’adiacente Pasqua vi  trastullerete tra le braccia di una gran soddisfazione e persino ciò che sembrava ostico si  estinguerà … Notizie da lontano e amiconi da ringraziare.

CAPRICORNO :  Non va malaccio e a proferir di stelle inizierete pian piano a riacquistare ilarità e buonumore a parte qualche incavolatura di comune amministrazione, un vago senso di soffocamento all’interno di habitat limitativi, un comunicato strampalato e un benessere da equilibrare tramite cure adeguate ed una alimentazione povera di grassi saturi…Una bisbetica per nulla domata lancerà starli o sbraiterà: placatela con una mirata frecciatina… Mini recupero di soldini.

ACQUARIO   :     E’ più facile piantare chiodi nel cemento che non ammorbidire la crapa di zucconi convinti di esser nati con la verità in tasca … Provate, al limite, ad usare bastone e carota, eludendo scenate o sbraitamenti inutili e controproducenti … Costruttivi scambi di opinioni, effusioni, mini escursioni o sane tentazioni ringalluzziranno, strappando sorrisi persino ai pessimisti cronici. Soprassedete su Diatribe sentimentali o domestiche alimentate da quisquilie.

PESCI              :     Andare in fondo alle cose può riservare amarezze … come accadrà a chi, nauseato di vivere in mezzo all’ipocrisia, insegue una verità scomoda ma essenziale per non seguitare a star male… Non temiate dunque di aprire gli occhietti foderati di salsicciotti: soltanto così respirerete aria tersa evitando altresì di colpevolizzarvi per l’aver leggermente influenzato la scelta di un essere caro… Trepidazioni per un evento. Fastidi connessi ad acqua od elettricità.

 

CORINNE
CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su