L’Oroscopo di Corinne per la settimana dal 14 al 20 Marzo

Cosa dicono le stelle a Corinne per questa settimana.....

Più informazioni su

 Ariete: Dopo una fase convulsa piena di attese, patemi, problemi, e tarli rosicchianti, grazie all’ausilio di Marte, potete finalmente prendervi una pausa distensiva, tirare sospiri di sollievo, assaporare le piccole gioie quotidiane ed approcciare dei minuti progetti, indipendentemente da un paio di faccende da sbrigare velocemente, un bilancio da far quadrare e un tipo da ammansire… Oltretutto un annosa trattativa andrà in porto e qualcheduno riemergerà dal passato…

Toro: Non prendete per “oro colato” ciò che vi verrà proposto, detto od affermato: in mezzo ad esseri sinceri si celano sbruffoni da smascherare e dai quali non lasciarvi infinocchiare… Reclamate inoltre una priorità, difendete affetti, orgoglio, dignità e gongolate per un qualcosa di carino irrompente nella quotidianità! Noia pecuniaria alternata ad un ricavo, un savio compromesso, una missiva straordinaria. Coinvolgimenti emotivi annoveranti una donna  o un infante.

Gemelli: Siete turbati, perplessi, irritati e  abbisognereste di una protezione stellare, offerta prontamente dal sestile di Giove, intenzionato a darvi una manina e contrastare gli effetti negativi del truce Saturno… Quindi tra alti e bassi, ingrippi ed intoppi, vi barcamenerete trovando persino il tempo di pensare a voi o togliervi un ghiribizzo anche se un buffo episodio o le paturnie altrui sciuperanno il weekend. Nel camminare  badate a dove mettete i piedi…

Cancro: Ma sarà la quadratura di Marte a rendervi così inquieti e testoni ? Già perché quantunque vi impuntaste su qualcosa sarà ben arduo farvi cambiare idea ma stavolta dovrete “patteggiare” e giustificare il comportamento di chi non può agire come vorrebbe… Dal canto suo, il novello trigono di Mercurio attizzerà il fuochino del buon auspicio, agevolando svaghi, contrattazioni e una sana follia… Occhio però a forestieri, ladruncoli e filibustieri! Accadimenti impensati.

Leone: Implorate Giobbe di donarvi un po’ di quella proverbiale pazienza che pretenziosi, rompiscatole o tontoloni faranno perdere… Un programma subirà interferenze, un’idiota sputerà sentenze ma estrapolando grinta e risolutezza vi riscatterete guadagnandoci in  tranquillità… Nel guidare siate assennati e guardatevi dagli spericolati… Pressione ballerina, pancia, schiena o stomaco incomodati. Carina novella da un maschietto e una donzella.

Vergine: In barba ad un Saturno irrispettoso supererete una prova o scoverete un escamotage a ciò che affliggeva, cavandovi un bel peso dallo stomaco e dalla testa ed uscendo trionfanti da un contesto spinoso, un test, un esame, un assillo… Ma poiché la via non è mai solo costellata di rose dovrete mettere dei paletti agli esigenti e distanziare  chiunque si diletti a ficcare il bastone tra le ruote… Un pensiero, un dono o semplicemente una telefonata ringalluzzirà.

Bilancia: Ed eccoci a Marzo, mese di mimose, fiorellini sboccianti, allergie incombenti, papà festeggiati, sogni incantati e di una primavera che vi vedrà spettatori e protagonisti di eventi impensati, soddisfazioni, ritrovi, amenità, anche se quel moccioso di Marte in aspetto di opposizione rischia di sconquassare un piano, rendervi nervosetti, acuire un acciacchino o costringervi a far buon viso a cattivo gioco per salvaguardare la pace…  Auguri da porgere e obbligo di curare l’alimentazione!

Scorpione: Non abbassate la guardia e state all’erta… specie nel trattare con masnadieri, venditori, stranieri e filibustieri: una fregatura è in agguato e il prevenirla rendesi tassativo… Sorvegliate la salute (da non trascurare), il portafoglio (da non svuotare), una pettegola (da “inquadrare” o ignorare) ed adoperatevi per tamponare un problemino… Avete smarrito carte, documenti od oggetti? Beh li troverete per puro caso e nel posto più impensato…  Vincite per gli habitué del Lotto.

Sagittario: Quante cose vorreste cambiare ma avete le mani legate e contare sull’incondizionato appoggio altrui potrebbe risultare vano visto che in più evenienze ve la dovrete sbrogliare da soli… Se non avete iniziato floridamente l’anno non rammaricatevi in quanto, pur se lentamente, ogni pedina andrà al suo posto consentendovi di ricominciare a credere in un domani migliore… Ora che Giove è in vena di elargizioni coccolatelo mettendo al Lotto numeri regalati.

Capricorno: Il mutevole ritmo degli astri arrecherà sprazzi di smarrimento, diatribe con sciocchi o testoni, cali energetici, preoccupazioni per componenti del parentado, questioni da chiarire e posteriori da definire… Non reprimete gli istinti, lasciatevi andare a romanticismi e sentimentalismi, coltivate un paio di amicizie e confidate una pena a chi sa ascoltare… Preventivate altresì delle astruserie connesse a riscossioni o versamenti e un infiammazione da non trascurare.

Acquario: Giornate sfiziose, curiose ed incongruenti vi attendono al varco compresi fatterelli talmente paradossali dal far concorrenza a certi parlamentari… Ma essendoci abituati  non imbronciatevi pensando piuttosto a stemperare antichi magoni, farvi avanti nella tortuosa via, avallare le imprese di un amico, frequentare esseri allegri, simpatici e bonaccioni. Agitazioni per dei fogli, incartamenti, pratiche, burocrazie, un animaletto, una nonnetta, una bimbetta o un’amichetta.

Pesci: Il dubbio e l’indecisione diverranno degli acerrimi nemici specie se non avete le idee chiare sul come impostare l’imminente avvenire od optare per un mutamento spettante voi, il lavoro, la casa, le finanze, un familiare o un essere caro od amato… Ma in men che non si dica si accenderà quella utile famosa lampadina preposta ad indirizzarvi verso la giusta scelta… Imparate solo ad esser più ottimisti e a non scartare le opportunità che il fato vi sta riservando…

CORINNE
CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su