L’Asti Film Festival sbarca al Cartoomics di Milano

Per la prima volta, l'Asti Film Festival sbarca al Cartoomics di Milano, ospite di una delle più importanti manifestazioni nazionali legate al mondo dei fumetti, cartoons e cinema.

Più informazioni su

Infatti, “grazie alla disponibilità del direttore artistico di Cartoomics, Filippo Mazzarella” – come sottolineano i responsabili della kermesse astigiana, “Asti Film Festival gestirà lo spazio dedicato al cinema all’interno della fiera di Milano Rho, dal 13 al 15 marzo, che lo scorso anno ebbe 80 mila spettatori in tre giorni”.

Paolo Ruffini, Fabio Troiano, Biggio & Mandelli, Massimo Cappelli, Frank Matano, Nicola Nocella, Paolo Cevoli, Guglielmo Pinelli, Matilde Gioli e Sergio Muniz saranno solo alcuni degli ospiti della nostra “Arena”.

Un successo che la direzione di Asti Film Festival vuole condividere “non solo con tutti quelli che ci hanno sostenuto in questi anni, ma con tutti i cinefili astigiani. Sull’onda di questo entusiasmo, cogliamo l’occasione per anticipare che la prossima estate astigiana ci vedrà protagonisti di altri eventi dedicati al cinema”.

Più informazioni su