Isola d’Asti, a maggio Fiori in Fiera sarà ricca di gustose novità

Per festeggiare al meglio i 20 anni Fiori in Fiera di Isola d'Asti stanno sbocciando sorprese a non finire.

Sorprese già a partire dal periodo che sarà tutto nuovo, non più il mese di aprile ma quello di maggio, il mese delle rose, ed esattamente sabato 16 e domenica 17. E non finisce qui, ad arricchire un’esposizione variopinta e variegata ci sarà l’aggiunta di produttori enogastronomici che proporranno i loro prodotti tipici.

l tema del ventennale, infatti, sarà il cibo in tutti i suoi gusti, sapori e tradizioni che ben si sposa con la naturalità dei fiori e delle piante. Tema scelto in onore dell’Expo Milano 2015 e del suo affascinante “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

Saranno due giorni di grandi feste ed eventi in cui il piatto forte sarà la Notte Bianca a Isola Villa di sabato 16 e la mostra mercato con gli eventi collegati di domenica 17. Mostra che si sta crescendo sempre più grande ed articolata con la partecipazione di espositori astigiani, piemontesi e di fuori regione.

Per informazioni a espositori e turisti: tel. 345-1275048 (mattino dalle 9 alle 13); amministratori@comune.isoladasti.at.it

Rivivete le precedenti edizioni di Fiori in Fiera nella galleria fotografica degli straordinari 19 manifesti: http://www.atnews.it/fotogallery/gallerie-fotografiche/fiori-in-fiera.html