Corso di orticoltura e giornata degli innesti al CEA WWF di Villa Paolina

Con la primavera arrivano i nuovi corsi al CEA WWF di Villa Paolina, nel mese di marzo avranno inizio due interessanti corsi, quello di orticoltura mentre il secondo dedicato agli innesti.

Più informazioni su

Il primo avrà inizio il 16 marzo e consta di 4 incontri di cui due teorici (16 e 23 marzo dalle 20,30 alle 22,30) svolti presso il Centro Culturale San Secondo di Asti e due pratici (28 marzo e 11 aprile dalle 14,00 alle 17,00) che si svolgeranno presso il Centro di Educazione Ambientale WWF di Villa Paolina.

È dedicato a tutti coloro che desiderano imparare i rudimenti per la realizzazione di un orto casalingo, ma anche migliorare ed affinare le tecniche che già si conoscono.

Il secondo corso dedicato all’innesto, particolare tecnica agronomica volta alla moltiplicazione delle piante, si svolgerà presso il CEA di Villa Paolina il 21 marzo 2015 dalle 14,00 alle 18,00 ed avrà la durata di 4 ore in cui si realizzerà sia la parte teorica, sia quella pratica volta a sperimentare la tecnica.

Per informazioni sui costi e per effettuare l’iscrizione è possibile contattare  CEA WWF di Villa Paolina, tel 0141 470269 – valmaneravillapaolina@wwf.it o consultare il sito internet www.villapaolinaasti.it

Più informazioni su