Castagnole Lanze, sabato 28 primo appuntamento con l’Open Day “Alla Scoperta del Mondo di Pollicino”

Il Comune di Castagnole Lanze, confermatosi primo in classifica per numero di nati della Provincia di Asti nel 2014, presenta ai genitori il Micro Nido “Pollicino” e la Sezione “Primavera”.

Per due sabati il 28 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, e il 9 maggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, il Micro Nido “Pollicino” e la Sezione “Primavera” del Comune di Castagnole delle Lanze, in via Valle2, resteranno aperti in via eccezionale. Nelle due giornate i genitori ed i loro bimbi potranno visitare le strutture e incontrare le educatrici.

“Da anni” – sottolinea l’Assessore Paola Borrione – “il nostro comune investe in questo importante servizio rivolto alle famiglie e ai bimbi castagnolesi e dei comuni limitrofi. Oggi la struttura ospita 24 bambini dai 3 mesi ai 3 anni d’età e vorremmo che il numero di iscritti continuasse a crescere anche nei prossimi anni. Ciò che ci fa ben sperare è il dato sui nuovi nati del 2014, che ha portato il nostro comune in testa alla classifica tra i comuni della Provincia di Asti”.

“Come amministratore e mamma” – conclude l’Assessore Borrione – “ritengo che sia importante garantire ai genitori che i loro bimbi possano crescere in un ambiente sano, con educatrici che li seguono con amore e dedizione”. Per informazioni: 0141/877611