Un gioiello a San Valentino, idee regalo per andare sul sicuro

I gioielli sono sempre una delle idee regalo più gettonate per ogni ricorrenza per mogli, amanti e fidanzate.

Più informazioni su

E perchè non pensare a un regalo speciale per le proprie amate a San Valentino?

Non è però semplice avventurarsi nell’acquisto di un gioiello, bisogna essere capaci di trovare quello giusto, che conquisti il gusto della persona amata che lo riceve, con un riguardo speciale – inutile negarlo, soprattutto in tempo di crisi – anche per il portafoglio di chi decide di acquistarlo.

Ad Asti, la gioielleria Caldera, in via Cavour 36, può venire incontro alle esigenze dei maschietti che, a pochi giorni da San Valentino, ancora brancolano nel buio nella scelta del regalo per la propria donna speciale: i gioielli che si possono trovare in questo laboratorio orafo artigianale sono pezzi unici e particolari, eleganti e originali, con una gamma di prezzi che possono soddisfare tutte le esigenze.
Il punto di forza della gioielleria Caldera è proprio la lavorazione artigianale: nel laboratorio vengono realizzati gioielli partendo dalla fase progettuale alla consegna dell’oggetto finito. Da Caldera si possono anche rinnovare o modificare gioielli già esistenti, per dare loro nuova vita.

Nel cuore di Asti, in via Cavour 36, la Gioielleria Caldera vi aspetta dal Martedì al Sabato 9.30 – 12.30 / 15.30 – 19.30.

Più informazioni su