Sabato 21 febbraio ad Asti concerto dell’Associazione musicale Tempo Vivo

Continua con successo la sedicesima stagione concertistica organizzata dall'Associazione musicale Tempo Vivo.

Più informazioni su

Dopo il successo conseguito con il concerto inaugurale del trio Tempo Vivo composto dal pianista M° Sebastian Roggero, dal violinista Matteo Ferrario e dal fisarmonicista Nadio Marenco dal titolo “Ritmi e danze da tutto il mondo”, con il concerto del duo Sara composto dall’arpista Fernanda Saravalli e dal clarinettista Massimo Ferraris, con il concerto dello splendido trio di Bergamo, con il Duo Maclè in “declinazione donna”, con i giovani talenti Tommaso Maccario e Chiara Lanzavecchia e con le “vibranti percussioni” e “opera in salotto”, continuiamo con un settimo appuntamento che sarà con il duo composto da Chris Iuliano al pianoforte e Nana Onishi soprano e con il quartetto d’archi del Conservatorio Vivaldi  in “dolcezza e passione per giovani talenti”. 

Musiche di Faurè e Beethoven.
 
Il concerto si svolgerà sabato 21 febbraio 2015 alle ore 21,15 presso l’Archivio di stato di Asti, sala del Coro B. Alfieri, Via Govone 9, vicino al Tribunale nuovo e l’ingresso è gratuito. 

Il concerto di altissimo livello musicale è patrocinato dal Comune di Asti e sostenuto dalla Banca CRAsti, Fondazione CRAsti e CRTorino, Regione Piemonte Live Piemonte dal Vivo. La Direzione artistica è del pianista astigiano Sebastian Roggero e di Flavio Duretto. Info su www.tempovivo.it.
 
Le due formazioni che proponiamo in questo appuntamento musicale sono proposte in collaborazione con il Conservatorio Vivaldi di Alessandria.

Più informazioni su