Montemarzo, mercoledì 4 marzo incontro sulla chiusura dell’ufficio postale

Mercoledì 4 marzo 2015 alle ore 21:00, presso i locali del Circolo Montemarzese, i Consiglieri comunali Anna Bosia e Mario Vespa invitano la popolazione per discutere l'annunciata e riferiranno circa l'incontro che c'è stato martedì scorso con il direttore delle Poste Italiane, dipartimento di Asti, alla presenza del Sindaco e dell'assessore chiusura dell'ufficio postale di Montemarzo alle frazioni Mario Sorba.

I consiglieri comunali di Montemarzo, Anna Bosia e Mario Vespa, con la collaborazione del sig. Aldo Perino (ex dirigente delle poste di Asti), dopo aver attivato la petizione e la raccolta firme per il mantenimento dell’ufficio postale nella frazione, hanno richiesto un incontro al direttore di Poste Italiane dr. Clericò, al Sindaco e all’assessore alle frazioni Mario Sorba.

L’incontro si è tenuto in municipio il 24 febbraio, in un clima di disponibilità e collaborazione da parte del Direttore di Poste Italiane. Mercoledì prossimo 4 marzo alle ore 21:00, presso i locali del Circolo Ricreativo, che si ringrazia per la disponibilità, si terrà un’assemblea per riferire alla popolazione sull’incontro del 24 febbraio e per mettere in campo nuove iniziative in difesa dell’ufficio postale di Montemarzo.