L’Oroscopo di Corinne per la settimana dal 21 al 27 febbraio

Quali sorprese hanno riservato le stelle al tuo segno, nel corso della prosima settimana?

Più informazioni su

 Ariete: Il giusto grado di arguzia si acquisisce anche da evenienze negative a patto di “ricostruire” altrove ciò che si era spezzato, ritagliare spazi per i sollazzi, concedersi degli innocui capricci, girare alla larga dagli arroganti e riempire la brocca del buon auspicio… Qualcuno dall’alto o Marte nel segno vi offre sostegno e nel pentolone delle incerte prospettive bolle una bella novella: riuscirà a strapparvi un sorriso? Epistola strabiliante, sborso incombente e incontro stravagante.

Toro: Più testardi di un mulo se vi ficcate in testa qualcosa volete andarci in fondo a costo di spaccarvi le corna e guai a rimbeccarvi… piantereste su un quarantotto… Stavolta però la tenacia verrà premiata e grazie ad un lampo di genio, una trovata, un idea da tradurre in pratica, muterete od ottimizzerete un lato esistenziale a cui tenete tantissimo… Una cosa è certa che la settimana sarà talmente impegnativa ed incasinata dal lasciar esiguo spazio alla sfera privata…

Gemelli: L’opposizione del torvo Saturno seguita a scocciare caldeggiando scatti di collera, somatizzazioni, palpitazioni, ugge, bofonchi, contatti con tipi indecifrabili oppure angustie per figli, genitori od amici. Se in ambito affettivo la confusione imperversa sappiate distinguere chi offre stabilità da chi la toglie e ascoltate un savio suggerimento… Nel parcheggiare attenti a non “toccare” o beccare multe! Calo di energia e difese immunitarie da rinforzare con prodotti specifici.

Cancro: Altro non siamo che barche sospinte dal vento del destino ma stavolta starà a voi issare od ammainare le vele per non cozzare contro gli aguzzi scogli dell’insoddisfazione, così come dovreste alzare la guardia nei confronti di leccapiedi e sapientoni… Non lasciatevi trasportare dall’ irrequietezza, fate da pacieri tra due litiganti e siate meno severi nei confronti di chi non può fare come vuole… Una scoperta vi lascerà a bocca aperta e un vago senso di spossatezza coglierà alla sprovvista.

Leone: Malgrado dobbiate tirare il carretto rinverrete un escamotage permettente di alleggerire il pesante bagaglio mentre un tipo  andrà spronato affinché si dia una smossa specie se trattasi di lavoro, amore o quattrini… Subentreranno, altresì, delle persone da consolare, dei conteggi da verificare, grugni da sopportare ed indisposizioni da curare. Denudare la fortuna  non guasta … provateci con dei “Gratta e vinci” o una puntatina al Lotto : una vincitina non guasterebbe…

Vergine: Vorreste avere subito le idee chiare su come indirizzare l’avvenire o sapere come una delicata faccenda andrà a finire ma, poiché l’impazienza non è concessa, non vi resta che  aspettare … Accozzaglie e schermaglie lambiranno politici, legali, tecnici, bancari. Consigliabile pure guidare prudentemente, selezionare le frequentazioni (tra queste se ne cela una falsa), non cascare nella rete di sordidi bricconi e badare a non smarrire oggetti, incartamenti o documenti.

Bilancia: La pace interiore appaga sensi e cuore … Non dimenticatelo in questo strampalato lasso temporale dove gli imprevisti sembrano trasbordare … Soltanto guardando avanti con ardore non spegnerete quei sogni  nicchianti  nel cassetto e una rogna scampata vi farà tirare dei lunghi ossigenati respiri … Ricordi e rimpianti si mischieranno e  la casualità assumerà un ruolo significativo nello smascherare una panzana…Disturbi connessi a gola o alimentazione.

Scorpione: Sembrerete un torrente in piena agitandovi per niente … Datevi una calmata, ascoltate chi vi strapazza a fin di bene evitando però di collocare su traballanti piedistalli chiunque sia apparso diverso da come ipotizzavate… Quantunque riceveste una profferta mettete nero su bianco prima di accettare…Qualcheduno necessiterà di un favore o di parlarvi: siate disponibili e non ve ne pentirete… Nel contempo sappiate che virtuale amicizia non andrà scartata ma coltivata!

Sagittario: Tra lune storte e Saturno sverso i giorni fluiranno in un marasma di  emozioni e così tra alti e bassi, problemi e patemi, vi barcamenerete in attesa di tempi migliori confidando in stagioni migliori… Visto che le delusioni e le bidonate sono a portata di giornata non costruite castelli in aria e imparate ad essere guardinghi prima di pigliarvela nel frac … Sfruttate il sestile di Giove mettendo al lotto numeri ricavati da un certificato di identificazione. Contiguità con dottori.

Capricorno: La neutralità di Marte, Giove e Saturno vi rende un po’ pigri, apatici e con una gran voglia di quella pace e tranquillità minate da incavolature, strilloni o cape toste aventi il potere di esacerbare annesse liti con un soggetto del sesso opposto.  … Per rinfrancare gli animi e placare i bollenti spiriti che ne direste di una passeggiata o, meglio ancora, una cenetta o pizza con chi sprigiona simpatia da ogni poro ? Se il benessere non è al top, rimediate mangiando “sano” e piano…

Acquario: Il buonumore e la frequentazione di personaggi estroversi può compiere “miracoli” specie se, ultimamente, il pessimismo e lo scontento hanno avuto il sopravvento … E’ giunto il momento di chiudere a chiave i relitti di un avvilimento, un contesto sgradito, uno scoramento e lasciarvi trasportare dalla corrente dell’innovazione sia in ambito privato che operativo … Contattate altresì dei preziosi amici prima che il rumore del silenzio rovini ciò che di più bello avete trascorso insieme…

Pesci: A che servono gli ostacoli? Sicuramente a rinforzare il carattere, misurare le vostre capacità di sopportazione e capire chi merita fiducia al di là di quei quattro elementi da sbarco inclini a blaterare, promettere e non mantenere …Di sacrifici ve ne aspettano a iosa ma  ce la farete e vi riscatterete.  Probabili rammarichi per un amico, notizie da vicino e lontano, messaggi ricchi di significato e venerdì strampalato…  Propensione a rinite, dolori articolari o laringite.

 

 

CORINNE
CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su