L’Oroscopo di Corinne per la settimana

Corinne dice : Quanti ricordi, baci ricevuti, dati… e quanti amori sbocciati e finiti sotto la magica luce delle stelle…

Più informazioni su

 

ARIETE : Di gente che si maschera, e non solo a Carnevale, ne conoscete a iosa ma taluni soggetti avranno stavolta il potere di ripugnarvi causa un sibillino modo di comportarsi… Movimenti connessi ad alloggio o denaro. La fortuna cala i sinuosi veli: corteggiatela mettendo al Lotto i dati di figlioli, genitori o nonnini. A San Valentino: Stendere delle nuove lenzuola nel letto, accendere tre candele, mettere al polso un braccialetto di rame, proteggerà da gelosie, stupidità e rivalità…

TORO : Pari alla brace che cova sotto la cenere vi sentirete fermentati, agitati e pronti a scoppiettare quantunque si tentasse di contestarvi o provocarvi … Nei prossimi giorni vi toccherà affrontare qualche imprevisto, rassettare le confuse idee e riequilibrare un fisico leggermente spossato. A San Valentino: D’uopo gustare babà al rhum e togliervi un intimo sfizietto, lungi da chi, pari a San Tommaso, nelle vostre faccende vuol sempre ficcarci il naso !

GEMELLI : Marte sdegnoso renderà la settimana scompigliante … Di eventi burleschi ve ne accadranno più di uno e di incontri (o scontri) con “svitati” pure … Ma a ferire maggiormente saranno l’ipocrisia e la meschinità di un conoscente, collega o parente. Soldi in arrivo e in partenza. Bisticci tra le pareti domestiche e rischio di infreddature, tosse o febbre. A San Valentino: Anche se non vi piacciono le smancerie regalate all’amato un sorriso o preparategli una cenetta coi fiocchi,,,

CANCRO : Vi contraddistinguerete per ingegnosità, estro, polemicità, andando controcorrente con l’intento di ribaltare le regole e i conformismi di una società artefatta, inadatta all’essenza della vostra indole, altercando con chi, non pensandola come voi, vi considererà dei “pazzoidi”… Sollazzi alternati a equivoci da chiarire sul nascere. A San Valentino: Lusingate chi vi diletta organizzando qualcosa di diverso… a casa o in un ristorantino non importa, basti che si tratti di una vera “sorpresa”!

LEONE : Le stelline, mezze stralunate e mezze arlecchine, si diletteranno ad immettervi in contesti imbarazzanti, far posticipare dei progetti, rendervi nervosetti, procurare degli intoppi o qualche disturbetto … Ma Giove le metterà in riga, procacciando, nel week end dei momenti veramente carini malgrado subentrino crucci per un anzianotto, un animale o un bimbetto. A San Valentino: Morsicate il famoso frutto “del peccato” ossia la mela rossa insieme all’essere amato e la passione esorbiterà …

VERGINE : L’amore non è bello se non è litigarello … Basta non esagerare con congetture, stizze, bizze e, quantunque il vostro rapporto traballasse, sappiate che trovare un’intesa è più semplice di quanto ipotizziate a patto di non seguitare a confutare … Ritrovi mangerecci ed amica (o amico) a cui proporre un fuori porta. Antagonismi in campo professionale. Malesseri stagionali. A San Valentino: Ci vuole il castagnaccio … La leggenda narra che l’abbinamento col rosmarino faccia innamorare chi lo mangia!

BILANCIA : Dite “basta” alle vessazioni: non siete zerbini né ruote di scorta quindi… fatevi valere e mandate a farsi mungere i dispotici e gli stolti… Incoerenze in un affare e tentazioni a cui non rinunciare… Secondo tradizione mangiare gnocchi giovedì “grasso” attira la buona sorte: perché non provare? Domenica all’insegna dell’agitazione ma anche del divertimento… A San Valentino: Delle rosse rose renderanno felici fidanzate e spose. Le femmine invece inebrino il partner con nuovi capi di lingerie.

SCORPIONE : Una speranza, soffice come la neve, piglierà forma concreta e, paturnie permettendo, vivrete magic moment da condividere con chi sa sollevarvi il morale … Un accadimento servirà a mostrare l’autenticità o meno di un’amicizia o di un sentimento. Sulla strada occhio alle multe e ai brilli. A San Valentino: Se single stuzzicate Cupido scrivendo su una stella filante il vostro desiderio: entro fine anno si materializzerà! Gli accoppiati invece si donino un oggettino a forma di tartaruga (simbolo dell’eternità)!

SAGITTARIO : Quando si dice: “Saturno contro”… Già perché tra incavolature, stupori, appuntamenti posticipati e rogne varie la settimana scorrerà all’insegna dell’agitazione non esclusi sborsi inusitati o indisposizioni… Ma preannuncerà sbuffate, bacetti o scherzetti l’ultimo quarto di Luna che il 12 febbraio si forma nella vostra costellazione ? Al fato l’ardua sentenza! A San Valentino: Con la crisi incombente anziché ostriche e champagne optate per carne o pesce alla brace: daranno il medesimo erotico risultato!

CAPRICORNO : La frenesia dell’epoca attuale costringe a “trottare” senza lasciar spazio per riflettere sul vero valore della vita… A giorni alterni apparirete ilari e musoni, ansiosi ed inquieti ma suvvia… siate fiduciosi verso delle prospettive preposte a avverarsi, fate dell’amicizia e dell’amore un investimento e gli spleen si attenueranno… A San Valentino: Preparate un grog aggiungendo, al vino caldo, dello zenzero, cannella, chiodi di garofano e zucchero di canna: i risultati li sperimenterete nell’alcova…

ACQUARIO : Piuttosto nervosetti scatterete facilmente rimproverando chiunque capiti a tiro nel momento sbagliato… Sfaccettate dissonanze astrali annunciano un periodo colmo di impicci, impacci e una gran voglia di mutare ciò che spossa ma non potendolo ancora fare appellatevi alla lungimiranza e vedrete quante cose varieranno dopo l’inverno… Infreddature o dolorini… A San Valentino: Musica, caminetto crepitante (in mancanza basta la stufa) e tante coccoline scalderanno anima, corpo e core …

PESCI : Privi di stimoli vi cullate nell’inerzia trasformando quello che ieri sembrava essere un pungolo in una specie di rassegnazione e ciò fin quando, spronati dal glorioso Marte, da una dolce pazzia o un’ emozione, riprenderete ad amare e gioire … Amiconi a cui lanciare una proposta o da invitare ad una specie di festa. A San Valentino Ecco qui un bell’antipasto scaramantico ottenibile schiacciando salmone affumicato, ricotta, sale, pepe e della panna ben montata da spalmare su pane casereccio.

CORINNE
CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su