Giornata dell’iscritto Cisl Scuola Alessandria Asti: festa ma non solo

Come ogni anno, ormai consuetudine,la Segreteria Cisl Scuola  Alessandria Asti organizza la Giornata dell’Iscritto, prevista per il giorno  2 marzo.

Più informazioni su

Anche quest’anno, per essere più vicini a tutti gli iscritti e facilitare i colleghi abitanti in Provincia,  nelle sedi zonali di Canelli, Nizza, Moncalvo e Villanova nelle date sottoelencate sarà possibile ritirare materiali e gadget.

Queste le date:

SEDE VILLANOVA:  venerdì 20  febbraio ore 16-18
SEDE MONCALVO: lunedì  23 febbraio  ore 15-17
SEDE CANELLI: martedì  24 febbraio  ore 16-18
SEDE NIZZA : lunedì 23 febbraio   ore 16-18
SEDE ALESSANDRIA:  mercoledì 25 febbraio ore 15,30 – 18

E’ certamente una giornata di festa, con il piacere di trovarsi non solo per consulenza, informazioni, ricorsi ma per stare insieme, per vivere il Sindacato come ritrovo di amici che condividono gli ideali della Cisl.

 E tra questi c’è la partecipazione, sia del Sindacato Cisl (che, a ogni livello, dal Nazionale alle RSU d’Istituto, si siede ai tavoli concertativi, colta,propone,contratta, sciopera,rivendica diritti, informa), sia del singolo iscritto (che è, da sempre, invitato a offrire il suo contributo, nei tempi e nei modi che preferisce, per rendere sempre più la Cisl Scuola Sindacato di tutti) ed in particolare quest’anno, con il rinnovo della RSU, che si terrà nei giorni 3-4-5 marzo p.v.

Per questo, il  2 marzo  , dalle 9 alle 18, nella Saletta Verde della nostra sede di Asti, e nelle altre date nelle sedi zonali,  la Segreteria Cisl Scuola Alessandria  Asti sarà a disposizione per festeggiare  insieme ma anche per accogliere i suggerimenti,le proposte,le critiche, le collaborazioni.
Abbiamo predisposto, oltre a simpatici gadget (   set segnalibro adesivi con righello), utile materiale
 ( Navigare Informati 2015 con la nuova normativa , speciale contratto a tempo determinato docente e ata , dossier primo anno ruolo ) per aggiornare e informare sulle questioni più scottanti che attualmente investono il mondo della scuola.

Più informazioni su