Villanova d’Asti, alla Casa del Pellegrino 2.0 un nuovo programma di iniziative

Venerdì, 22 febbraio, alle ore 20:45, presso la “Casa del Pellegrino” di Villanova d’Asti, in Via San Giovanni Bosco, 29, verrà presentato il nuovo percorso di sviluppo del Centro stesso, denominato “Casa del Pellegrino 2.0”, patrocinato dall’Amministrazione Comunale.

Con l’intento di dare nuovo corso alla struttura, conoscendone le potenzialità e cogliendo le opportunità implementabili attraverso gli spazi a disposizione e le diverse personalità che hanno preso a cuore le sorti della stessa, nella serata la Casa del Pellegrino verrà ospitata tutta la cittadinanza al fine di illustrate le molteplici iniziative in programmazione.

In particolare interverranno, Sue Eccellenza Mons. Marco Prestaro, Vescovo di Asti, Don Domenico Cravero, responsabile della “Fabbrica delle meraviglie”, braccio operativo della Casa del Pellegrino, il quale illustrerà i progetti, le idee e le iniziative già avviate e quelle in fase di studio, Padre Orazio, attuale rettore del Santuario della Madonnina, il Dottor Gianfelice Demarie, attuale Amministratore Delegato della Casa del Pellegrino, il quale riporterà la visione in merito al suo mandato e gli obiettivi possibili da raggiungere nell’interesse della comunità.

Seguirà un breve saluto della Amministrazione Comunale, attraverso le parole del Sindaco di Villanova d’Asti, Christian Giordano.

Interverrà, in via del tutto eccezionale, lo straordinario laboratorio del suono dell’Arsenale della pace di Torino.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.