Asti, il ristorante “ATavola” compie un anno e si regala l’apertura a cena fotogallery

Più informazioni su

Al ristorante self-service “ATavola”, situato al primo piano del Movicentro, adesso si può dire “buon appetito” anche a cena: dalla scorsa settimana, infatti, il locale, che ha festeggiato il primo anno di attività, ha esteso l’orario di apertura.

Dal lunedì al sabato, a partire dalle 7, si serviranno come sempre le colazioni per poi proseguire con pranzi, merende, aperitivi; dal lunedì al venerdì dalle 18.30 si potrà cenare fino alle 21. Un orario che avvantaggerà anche le famiglie con bambini.

Punto di riferimento per pendolari (il Movicentro è la stazione delle corriere situata a poca distanza da quella ferroviaria di piazza Marconi), studenti, liberi professionisti, addetti dei servizi e degli uffici della zona e del centro storico, “ATavola” manterrà l’impronta che lo ha contraddistinto in questo primo anno: piatti cucinati con prodotti freschi, stagionali e tipici del territorio, rigorosamente di qualità dall’antipasto al dolce. Anche nell’area bar la pasticceria proviene da laboratori artigianali attenti a ingredienti e sapori.

Una scelta che, a partire dal nome (la sigla di Asti, AT, costituisce le prime due lettere del self-service), ha contribuito a dare un’identità precisa al locale e a farlo apprezzare. Chi lo frequenta ha a disposizione anche wi-fi gratuito e salette riservate. Si entra da via Artom e da piazza Campo del Palio, percorrendo la passerella interna.

Nato dalla start-up “Movifood” a sostegno dell’occupazione giovanile, “ATavola”, accogliente e luminoso, garantisce fino a 170 coperti e vanta uno spazio attrezzato per fare musica in caso di feste ed eventi (prenotazioni e informazioni al 339.6241262). Non manca nulla, ora si attendono i commensali per la cena.

Più informazioni su