Si avvicina la terza edizione della Canelli Wine Run

Più informazioni su

Mancano meno di due settimane alla terza edizione della Canelli Wine Run e la città spumantiera è pronta per accogliere appassionati di vino e di movimento in una manifestazione unica nel suo genere, che si disputerà sabato 1 settembre.

Alla “Canelli Wine Run” i partecipanti potranno percorrere i cinque chilometri più “vinosi” di sempre nel centro cittadino. Su un percorso pianeggiante saranno allestite postazioni ad ogni km sotto i quali i numerosi wine spryer spruzzeranno il vino con atomizzatori a spalla.
Tutti i runner, anche i più piccoli, chi corre e chi passeggia, verranno inondati da vino e colori… iniziando dallo start con l’aperitivo rosato Ramazzotti proseguendo con il Ruchè di Castagnole Monferrato (km 1), l’Asti Spumante (km 2), il Barbera ed il suo Consorzio (km 3), il metodo classico delle Cantine Bosca (km 4), il moscato Canelli e la sua associazione (km 5) per terminare con l’amaro Ramazzotti sulla linea d’arrivo.. e novità tutta 2018, il vino nebulizzato potrà anche essere degustato lungo il percorso.

L’ happening inizierà alle 16.30 con il riscaldamento, organizzato dagli istruttori della palestra Settimo Elemento.
Alle 18.30 lo “stappo” per la partenza. Al termine un ricco ristoro tricolore offerto dalla proloco Antico Borgo Villanuova e non solo.. Naturalmente vi sarà la possibilità di degustare, all’interno del Wine Run Village, le specialità di uno street food tutto canellese.

Non mancherà la musica a tenere compagnia: in diretta lungo il percorso e con esibizioni live di band e dj set che intratterranno il pubblico fino a tarda sera.

Le iscrizioni online sono aperte, gli iscritti avranno diritto ad un pacco gara coloratissimo: Sacchetta contenente una maglietta da indossare il giorno dell’evento, buono ristoro, buono ricarica drink e buono massaggio, buoni sconto e gadget.

Tutte le info sul sito canelliwinerun.it o sulla pagina Facebook.

La manifestazione viene realizzata grazie al supporto del Comune di Canelli, fondazione CRAsti, Ramazzotti, Cantina Bosca, il consorzio della Barbera e dell’Asti Spumante, Associazione dei Produttori Moscato Canelli, Enoteca Regionale di Canelli e Proloco Borgo Antico di Villanuova.

https://www.facebook.com/canelliwinerun/videos/2155866131404938/

Più informazioni su