A La Thuile eletta Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta, terzo posto per un’astigiana

Pienone ieri sera nell’accogliente cornice del Salone Arly di La Thuile, per l’elezione Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta 2018.

Il titolo è andato a Vanessa Balsamo, diciottenne di Vinovo (TO) alta 1,66 capelli e occhi castani, nella vita parrucchiera e modella, con la passione per la danza.

Seconda classificata Aurora Leli, 20 anni di Nole, studentessa. Terza Rebecca Givone (in centro nella foto in cui sono presenti le prime cinque), 19 anni di Dusino San Michele (AT), iscritta alla facoltà di psicologia, appassionata di danza e teatro. Quarta classificata Gaia Disopra, 20 anni di Moncalieri, studentessa di giurisprudenza, appassionata di danza, canto e recitazione. Infine, quinta classificata Veronica Lacara, estetista di Biella che proprio ieri ha festeggiato i suoi 18 anni dietro le quinte del concorso.

A presentare la serata la fossanese Elisa Muriale, Miss Piemonte 2015, oggi showgirl e modella. Prossimo appuntamento il 24 agosto alle ore 21 a ‘La Ferté Restaurant and Suits’ di Asti, per l’elezione di Miss Sport Piemonte e Valle d’Aosta. Il concorso tornerà in Valle il prossimo 1 settembre, con l’ultima tappa della stagione, l’elezione di Miss Valle d’Aosta 2018 nella prestigiosa cornice dell’Hotel Camp Zero di Champoluc, inaugurato a fine luglio.

“Ringrazio per l’ospitalità il Consorzio Operatori Turistici e l’amministrazione comunale di La Thuile, che ha sfidato la pioggia per ospitare una delle selezio i più importanti della stagione”. L’evento si sarebbe dovuto svolgere all’aperto, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.