Sul “palco tra le vigne” a Castiglione Tinella suggestioni gipsy e manouche

Per il secondo concerto della rassegna “Un Palco tra le Vigne”, lunedì 23 luglio a Castiglione Tinella sbarcano i “Four On Six”, band milanese che propone in tutta Europa la sua musica manouche, un impasto di diversi generi tra cui lo swing, il jazz melodico, la classica e la musica popolare.

Sul palco di Villa Fogliati alle 21.30 saliranno Fausto Savatteri e Alessandro Centolanza alle chitarre manouche, Matteo Prina al contrabbasso e Martino Pellegrini al violino. Questa formazione si è recentemente esibita all’importante Festival dedicato a Django Reinhardt in Belgio, presentando in anteprima il nuovo album che uscirà il prossimo Settembre. I loro concerti sono un condensato di ritmica, suggestioni e melodie che coinvolgono, trasportando al pubblico l’anima gipsy di questa tradizionale e appassionante musica che ha radici gitane.

Dopo il concerto, buffet notturno a cura della Bottega del vino Moscato e degustazione di grappe della distilleria Beccaris. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nell’antica chiesa parrocchiale. Info: 335.7040378.