A Sant’Anna di Costigliole quattro giorni di Festa Patronale con tante conferme e grandi novità

E’ tutto pronto a Sant’Anna di Costigliole per quattro serate di festa nel prossimo fine settimana.

Appuntamento da venerdì 20 a lunedì 23 luglio  al campo sportivo parrocchiale con la ventunesima edizione della Festa di Sant’Anna, festeggiamenti organizzati dall’Associazione Amici di Sant’Anna, associazione no-profit attiva sul territorio della borgata costigliolese con l’obiettivo di promuovere tradizioni e cultura locale.

Il programma è il consolidamento di quanto fatto gli anni scorsi, con due grandi novità: maggiore attenzione alle condizioni di “Safety & Security”, come richiesto dalla circolare Gabrielli, per cui una ancora maggiore cure verso la sicurezza degli intervenuti e lo spettacolo pirotecnico di lunedì 23 luglio una prima assoluta che dà grande soddisfazione agli organizzatori se si considera che Sant’Anna è una frazione di Costigliole di 300 abitanti.

Sono previste quattro cene a tema, sempre a partire dalle 20 di ogni serata.

Si inizia venerdì 20 luglio con lo spirito latino: piatto forte sarà la paella alla valenciana con sangria e dolci a scelta (previsto anche il menù bimbi) e l’intrattenimento latinoamericano a cura di Salsabor Asti (spettacolo ed animazioni del DJ Oscar Puma). Prenotazione entro il 18 luglio ai seguenti recapiti: Sandro 347/0181902 e Simone 335/6550715.

Sabato 21 luglio grigliata mista con spiedino e costine all’asado, antipasati misti a scelta, chiciole dei friciulau e dolci a scelta, accompagnata dal gruppo Magic Sound (musica anni 70-80-90). Previsto il menù bimbi.

Domenica 22 arriva il Gran fritto misto alla piemontese in collaborazione con gli “Amici di Bazzana”, gli antipasti misti a scelta e dolci a scelta (anche qui previsto menù bimbi) e l’orchestra Alex e la Band ad allietare la serata. Richiesta la prenotazione entro il 20 luglio ai seguenti recapiti: Sandro 347/0181902 e Simone 335/6550715.

Chiusura alla grande dei festeggiamenti lunedì 23 luglio con polenta e spezzatino e gorgonzola serata danzante con La Quinta Strada (Anche in questo caso la cena prevede antipasti misti e dolci) e poi alle 23 il grandioso spettacolo pirotecnico.