L’amica la ospita nella piscina del suo agriturismo e lei le ruba materiali d’arredo: denunciata dai Carabinieri

I Carabinieri del Comando Provinciale di Asti negli ultimi giorni hanno portato a termine varie attività d’indagine che hanno raggiunto positivi risultati nel contrasto dei reati di natura predatoria e diverse persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria.

Tra queste una donna di origine bulgara di Cessole che approfittava spesso dell’ospitalità di un’amica proprietaria di un agriturismo – bed & breakfast di Bubbio per accedere alla piscina del complesso, anche quando la titolare non era presente.

Dall’abitazione della proprietaria, annessa alla struttura ricettiva, però, in diverse occasioni, erano spariti varie suppellettili e materiali d’arredo e pertanto veniva presentata regolare denuncia presso i Carabinieri della locale Stazione.

I militari al termine dell’attività investigativa raccoglievano prove consistenti a carico della donna bulgara che viva denunciata alla Procura della Repubblica di Alessandria e a seguito di perquisizione domiciliare presso la sua residenza rinvenivano parte della refurtiva che veniva restituita alla legittima proprietaria.