La Cooperativa della Rava e della Fava non chiude per ferie e propone un agosto ricco di eventi e promozioni

Un agosto intenso, ricco di eventi e promozioni in Cooperativa Rava e Fava, un punto di riferimento per chi rimarrà in città in quanto i punti vendita rimarranno regolarmente aperti.

Festa Estate Bio si rinnova per Agosto con la stessa formula del mese scorso: i sabati del mese per chi va a fare la spesa nei negozi della Rava e della Fava troverà proposte, degustazioni e promozioni.

E ogni sabato del mese sarà ricchissimo: dalle insalate di altri cereali alle bevande dell’altro mondo, dalle bruschette in libertà a pasta e fantasia con fresche ricette estive.

Fino a fine mese ‘Siamo Ridotti Bene’ con i saldi estivi nella Bottega di via Cavour e La Bancarella del libro d’estate anche in piazza Torino con titoli specializzati ma molto divulgativi di medicina naturale, agricoltura biologica, alimentazione, cucina ed un vastissimo assortimento di libri per bambini e giochi didattici in carta e in altro materiale naturale.

E nell’ultimo week end del mese un gradito ritorno a Viarigi per Saltinpiazza 2018, un appuntamento speciale a cui la Cooperativa è particolarmente legata con la doppia collaborazione con la scuola di circo Chapitombolo e Comune di Viarigi.

Per scaricare il programma completo clicca QUI.