Casorzo, l’Associazione Aruanà festeggia il 21° anniversario

Più informazioni su

L’Associazione di volontariato Aruanà di Casorzo, organizza per domenica 22 luglio, una giornata di festa all’insegna della solidarietà. Un’occasione per celebrare i 21 anni di attività sul territorio a favore di anziani e famiglie in difficoltà economica.

“La nostra storia ha inizio nel 1997 – ci spiega Pier Rita Calcagno, storica presidente dell’associazione – da allora sul nostro territorio, offriamo ascolto ed aiuto a persone in difficoltà, supportiamo gli anziani nel disbrigo di pratiche burocratiche, forniamo in prestito ausili per facilitare la deambulazione ed ausili sanitari per ammalati, da qualche anno inoltre aiutiamo anche famiglie in difficoltà economica con minori”.

Il programma dei festeggiamenti, aperti a volontari, amici e simpatizzanti, prevede alle 10:30, presso la Chiesa Parrocchiale di Casorzo, la Santa Messa di ringraziamento e in memoria di don Giuseppe Burla, Ermanno, Angela e dei soci scomparsi; nel pomeriggio a partire dalle 16:30 presso il salone Verdi, il saluto del presidente dell’associazione e delle autorità.

I festeggiamenti avranno inizio con il concerto del gruppo folk-canoro “J Arliquato” e concorso a premi “Conosci il tuo paese”.
Durante la serata si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo. Per informazioni: 339. 77.593.48; info@aruana.org; www.aruana.org

Più informazioni su