Alla Cooperativa della Rava e della Fava una seconda quindicina di luglio ricca di iniziative

Continua l’intenso mese di luglio per la Cooperativa della Rava e della Fava con in programma tante iniziative anche nella seconda quindicina.

Per tutti i sabati di luglio continua la FESTA ESTATE BIO nei punti vendita Rava e Fava di via Cavour 83 e piazza Porta Torino 14; sabato 21 i consigli del contadino su cosa acquistare nel periodo più caldo dell’anno andando a scegliere la frutta e la verdura giusta; Sabato 28 si andrà a degustare infusi e tè freddi e a scoprire i migliori produttori al mondo.

Per tutto il mese è attiva La Bancarella del libro specializzato con fresco spazio dedicato mentre Siamo Ridotti Bene – i saldi in Bottega di via Cavour continueranno fino al 1° settembre.

Il 23 in Bottega è convocata l’Assemblea Soci della Cooperativa per l’approvazione del Bilancio al 31-12-2017 e con presentazione di una serie di progetti per il 2018-2019.

Entra nel vivo la collaborazione con i Centri Estivi di Asti e provincia: oltre al WWF a Villa Paolina la prossima settimana saremo presenti con laboratori pratici e didattici a tema ambientale e sociale a Chapitombolo, Roccaverano ed Agrisummer.

 

Per scaricare il programma completo clicca QUI.