Con gli Amici Ca.ri anche in giugno progetti e buona musica

Nel mese di maggio, da sempre dedicato alle mamme, si sono anche onorati San Secondo, patrono della città di Asti e San Giuseppe Marello, speciale protettore dell’associazione.

Oltre ai “Pomeriggi della gioia”, che hanno visto alternarsi con bravura i musicisti volontari, non sono mancati momenti “speciali” come i tanti legati alla mostra “Con guanti e borsetta la signora è perfetta!”, che ha suscitato ovunque interesse, e gli appuntamenti del progetto “La Lanterna Magica”. Infine altri quattro eventi di rilievo completano il quadro di maggio: l’inaugurazione del nuovo salone delle feste della Casa di Villar Perosa (TO), la partecipazione a “Casamia Asti” al convegno medico sulla legge 219 e l’incontro con gli ospiti e il volontariato locale di due residenze visitate per la prima volta, quelle di Dogliani (CN) e di Felizzano (AL).

E in giugno, dopo una necessaria pausa, i volontari hanno già allietato con i loro progetti le Case di Casorzo, Mombaruzzo, Verrua Savoia e Casamia Asti. Di seguito i prossimi appuntamenti degli Amici Ca.ri: mercoledì 20: “Compleanni in musica” alla “Valverde” di San Bartolomeo al Mare (IM); giovedì 21: Moda d’Estate alla Residenza “Il Faro” di Castell’Alfero; venerdì 22 “Cerimonie in famiglia in mostra” a “Villa Serena” di Moncalvo; martedì 26: “Festa dell’Estate” alla Residenza “Amione” di Cicengo – Odalengo Gr. (AL); mercoledì 27: “Viva gli sposi!” a “la Rocca” di Quattordio (AL); giovedì 28: ore 9,15 Musica in giardino al “Mons.Marello” di Asti; venerdì 29 “In allegria con i volontari del sorriso!” alla “Vecchia Signora” di Villar Perosa (TO). Info: Patrizia Porcellana 339.47.150.14 e mail amici.cari@tim.it