Furti in provincia di Asti: tre persone denunciate dai Carabinieri

Lo scorso 15 maggio un 36enne italiano, residente a Vigliano d’Asti, aveva tentato di asportare del gasolio da un furgone del comune di Vigliano, parcheggiato all’interno dell’area deposito attrezzi, in piazza Adorno, alla quale aveva avuto accesso forzando il cancello d’ingresso. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Asti dai Carabinieri della Stazione di Montegrosso d’Asti

I.F., 43enne rumeno senza fissa dimora è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Mombercelli per il furto di un portafoglio contenete la somma di 250 euro in contanti, avvenuto all’interno del supermercato Simply, ai danni di una cliente.

F.S., operaio 28enne di Balangero, in provincia di Torino, è stato denunciato dai Carabinieri di della Stazione di San Damiano d’Asti per il reato di ricettazione. Il soggetto, a conclusione di attività d’indagine, è stato trovato in possesso di uno smartphone Iphone 6 provento di furto avvenuto nel 2016 ai danni di una signora di San Martino Alfieri.