Alba, Concorso pubblico per n. 1 posto di “Istruttore direttivo amministrativo”

Più informazioni su

Concorso pubblico per n. 1 posto di “Istruttore direttivo amministrativo” presso la ripartizione “Servizi generali” del Comune di Alba, Settore demografico (cat. D.1). Scad. 24 luglio 2018.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Direttivo Amministrativo” (cat. D.1 – CCNL 31/03/1999) presso la ripartizione “Servizi Generali” del Comune di Alba, Settore demografico.

Per l’ammissione al concorso sono richiesti, tra gli altri requisiti, il possesso della laurea di 1° livello o della laurea magistrale (ex. specialistica) in ambito giuridico/economico, la conoscenza della lingua inglese, il possesso della patente di categoria B, la disponibilità ad espletare attività lavorativa anche in orario notturno/festivo.

Per essere ammessi al concorso, gli aspiranti devono far pervenire al Comune di Alba – Ufficio Personale – piazza Risorgimento n.1 – 12051 ALBA, la domanda e la relativa documentazione entro e non oltre il 24 luglio 2018.

Il bando è pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami nonché, integralmente, all’Albo Pretorio del Comune di Alba e sul sito www.comune.alba.cn.it al link “concorsi”.

Più informazioni su