Tutti i vincitori del concorso “Puliamo Insieme!”, domenica 3 giugno a Roccaverano la premiazione fotogallery

Più informazioni su

Sono stati resi noti durante la conferenza stampa tenutasi presso la Sala Giunta della Provincia, i vincitori del Concorso Puliamo Insieme.

L’iniziativa era riservata agli studenti delle scuole astigiane dalla terza elementare alla terza media che hanno preso parte all’iniziativa promossa dalla Provincia di Asti a cui hanno aderito moltissimi comuni astigiani; ai venti vincitori un posto al campeggio di Roccaverano e l’investitura di “Ambasciatori del territorio della provincia di Asti” che sarà conferita domenica 3 giugno a Roccaverano.

Presente alla conferenza stampa la vincitrice del concorso Fiammetta Bosio della Scuola Media di Refrancore, accompagnata dalla mamma e da un docente, autrice di una scultura che si illumina (nella foto con Marco Gabusi e Marcello Coppo).

Il programma della giornata di domenica 3 giugno prevede alle 8 l’inizio iscrizioni alla camminata “Dui pas an Langa” organizzata dagli amici di San Gerolamo in memoria di Silvano Garbarino con partenza alle 9.

Alle 9 ci sarà anche l’allestimento del mercatino per le via di Roccaverano, mentre alle 11 si terrà la cerimonia di investitura dei vincitori del concorso.

Dalle 12 inizia la distribuzione della Polenta (con sugo di carne, salsiccia e robiola D.O.P.) che durerà fino al tramonto, alle 15 altra importante cerimonia con il conferimento della Cittadinanza Onoraria di Roccaverano ad Enrico Iviglia e Paola Caldera.

Elenco Vincitori Concorso Puliamo Insieme

Più informazioni su