Quattro uomini arrestati dai Carabinieri di Asti

Più informazioni su

Falsità nelle dichiarazioni, furti in abitazione, violenza sessuale e spaccio di stupefacenti: sono questi i motivi che hanno portato all’arresto di quattro persone da parte dei Carabinieri della Stazione di Asti.

Sono stati arrestati:

– D.B. pregiudicato astigiano 39enne, condannato alla pena di 8 mesi di reclusione, in regime di arresti domiciliari, per il reato di falsità o omissioni nelle autocertificazioni o nelle dichiarazioni;
– N. G., 38enne pluripregiudicato astigiano, condannato in via definitiva dal Tribunale di Mantova a due anni di reclusione, per aver compiuto una serie di furti in abitazione nella provincia mantovana;
– un 33enne astigiano, con precedenti di polizia, su Ordine di Custodia Cautelare in Carcere in quanto a seguito delle attività d’indagine avviate su denuncia di una vicina di casa del medesimo, nel marzo scorso è ritenuto responsabile di violenza sessuale accedendo all’abitazione della vittima, con la quale ha un cortile in comune, aggredendola sessualmente alla presenza anche del figlio minore. Nella circosatanza la donna era riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto uscendo dalla casa.
– A.B. 34enne pregiudicato albanese, residente ad Asti, in quanto condannato in via definitiva alla pena di 1 anno e 10 mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel 2012 era stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Novara in un autogrill sull’autostrada Torino – Milano con 750 gr. di cocaina e alcuni chili di sostanze da taglio.

Più informazioni su