Asti, apertura dei musei astigiani per il 25 aprile

Il giorno 25 aprile i musei astigiani saranno aperti al pubblico con i seguenti orari:
Museo di Palazzo Mazzetti, Cripta e Museo di S. Anastasio, Palazzo Alfieri e Museo Alfieriano, Domus romana, Torre Troiana dalle ore 10 alle ore 19 (ultimo ingresso ore 18);

Complesso Monumentale di S. Pietro, Museo Archeologico, Museo del Risorgimento, Museo della Divisione Italiana Partigiana Garibaldi dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.
Si coglie l’occasione per ricordare che a Palazzo Mazzetti (corso Vittorio Alfieri 357 – tel. 0141 530403 – www.palazzomazzetti.it) sono visitabili le mostre “Aleppo. Come è stata uccisa una città” a cura di Domenico Quirico e “Alighiero Boetti. Perfiloepersegno” a cura di Laura Cherubini.

Il biglietto di ingresso di Palazzo Mazzetti (intero euro 10 e ridotto euro 8) consente l’accesso alle due mostre e alle collezioni permanenti ospitate nel palazzo.

Per visitare Complesso Monumentale di S. Pietro, Museo Archeologico, Cripta e Museo di S. Anastasio, Palazzo Alfieri e Museo Alfieriano, Domus romana, Torre Troiana è possibile acquistare il biglietto unico (smarticket) a Palazzo Mazzetti. (intero euro 5 e ridotto euro 3).

L’ingresso al Museo del Risorgimento e al Museo della Divisione Italiana Partigiana Garibaldi è gratuito.