Asti, infastidisce i clienti di una panetteria e aggredisce carabinieri: arrestato

Più informazioni su

Domenica mattina, all’interno del panificio Paterna di Corso Alessandria ad Asti viene segnalata la presenza di un uomo in stato di agitazione che disturba i clienti.

Una pattuglia dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Asti si reca immediatamente sul posto e davanti a loro si trovano un uomo di circa due metri originario della costa d’avorio che urlava all’indirizzo degli avventori del locale.

I militari riescono a tranquillizzare l’uomo e ad accompagnarlo in caserma per gli accertamenti di rito. Una volta capito cosa stava succedendo, l’uomo, in preda ad un raptus, si scagliava contro i carabinieri per garantirsi la fuga, ma veniva immediatamente bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

I successivi accertamenti consentivano di chiarire che l’uomo K.G. 55enne originario della Costa d’Avorio ma residente a Torino, ex gestore di un locale sui “Murazzi”, si trovava ad Asti per festeggiare il compleanno di un suo connazionale ma la festa, per lui, è finita decisamente male.

Più informazioni su