Aspettando Asti Benessere 2018 alla Rava e Fava un mini corso gratuito di Feng Shui

Nell’ambito delle ricche iniziative di Aspettando Asti Ben Essere 2018, sabato 24 marzo parte il mini corso di Feng Shui curato dalla consulente Diana Berlinghieri, ospitato dal punto vendita della Cooperativa della Rava e della Fava.

I tre incontri sono gratuiti, a cadenza mensile, che si svolgeranno in Corso Alessandria 216-218 , con inizio alle ore 17,00.

Oltre al 24 marzo, gli altri due incontri sono in programma sabato 14 aprile e sabato 26 maggio.

Tra i relatori Massimo Coppo ed Elisa Scagnetti.

Il corso vuole dare degli strumenti per poter individuare nei propri ambienti gli spazi più adatti alle attività che vi si svolgono, inoltre permetterà di comprendere alcuni stati emotivi o sensazioni che a volte turbano ma che non sappiamo interpretare.

Il primo incontro, del 24 marzo, riguarderà le storie e le origini del Feng Shui, spiegando anche cosa non è il Feng Shui, i miti, le credenze e le superstizioni.

Il secondo incontro, di sabato 14 aprile, avrà come temi: scuola della forma, movimento del Chi nello spazio, cosa vuol dire disciplina taoista, Esercizi di Qi gong.

Il terzo incontro, di sabato 26 maggio, riguarderanno la camera da letto, i colori degli ambienti, e l’influenza dei colori nei capi che indossiamo.

E’ gradita la prenotazione allo 0141- 273783 – cuorebio@ravafava.it