Regione, indetto il concorso letterario “Racconti dal Piemonte 2018”

Più informazioni su

La casa editrice indipendente Historica edizioni (www.historicaedizioni.com) in collaborazione con il sito Cultora (www.cultora.it) indice il concorso letterario “Racconti dal Piemonte 2018”. La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta a tutte le persone, italiane o straniere, nate, residenti o domiciliate nella regione Piemonte.

L’oggetto del concorso riguarda esclusivamente la sezione narrativa. Gli autori intenzionati a partecipare al concorso dovranno inviare racconti inediti e redatti in lingua italiana. Possono partecipare al medesimo testi già premiati in altri concorsi, purché sempre inediti e redatti in lingua italiana.

Gli elaborati dovranno essere inoltrati entro e non oltre il 1 marzo 2018 in formato word con nome, cognome, numero di telefono e nome del concorso al seguente indirizzo e-mail: raccontitorinesi@gmail.com

I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie piemontesi (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online. Il libro uscirà in occasione del Salone del libro di Torino dove sarà in vendita presso lo stand di Historica Edizioni e nei giorni del salone avverrà in una location da definire a Torino la premiazione degli autori selezionati.

Il bando completo del concorso è consultabile a questo indirizzo: http://www.historicaedizioni.com/quarta-edizione-racconti-dal-piemonte.

Più informazioni su