Asti, riapre la Gelateria l’Orchidea: gelato e torte semifredde “a portata di tutti” fotogallery

Più informazioni su

Per tutti gli amanti del buon gelato e delle deliziose torte semifredde è finita l’attesa: martedì prossimo, 23 gennaio, riapre la gelateria L’Orchidea.

Terminato il solito periodo di chiusura di fine anno, la storica gelateria di Corso Savona è pronta ad iniziare il suo 29° anno di attività, avendo aperto nel lontano 1990, come ci racconta il titolare Elio Magari, pronto a ripartire con la stessa passione e qualche novità (e altre le scopriremo nei prossimi mesi…).

I locali della gelateria, infatti, da quest’anno saranno più accessibili grazie ai lavori fatti durante la chiusura con l’innalzamento del marciapiede e l’eliminazione dello scalino all’ingresso: in questo modo sia per chi si deve spostare con la carrozzina o per le famiglie con passeggini sarà più semplice entrare e gustare i deliziosi gelati.

Gelati che possono gustare tutti, in quanto quasi tutti i gusti possono essere mangiati senza problemi anche dai celiaci; inoltre sono disponibili alcuni gusti per i vegani.

Ma l’offerta del Mastro Tortaio L’Orchidea non si limita solo al gelato: come non gustare le deliziose e invitanti (vedasi fotogallery) torte semifredde, ideali per qualsiasi occasione come compleanni, battesimi, cresime, prime comunioni, matrimoni, oppure semplicemente per gustare un prodotto unico e particolare. Le torte, infatti, hanno la particolarità di non essere ricoperte di pasta di zucchero (utilizzate solo per le decorazioni) ma di semifreddo, vanno tenute in freezer, ma non sono torte gelato.

Per le occasioni particolare, come matrimoni, la consegna e l’eventuale taglio e impiattamento viene fatto direttamente dal
titolare in Asti e provincia.

Anche le torte semifredde sono disponibili, su ordinazione, per i celiachi e per i vegani.

Per informazioni e ordinazioni telefonare al numero 0141/595261 oppure inviare una mail a info@gelateriaorchidea.com

Più informazioni su